COMUNE DI ANDORA (SV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
             Bando di procedura aperta C.I.G. 533515445B 
 

  I.1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Andora,
via Cavour 94,  17051  Andora,  tel.0182/6811271,  fax  0182/6811244,
protocollo@cert.comunediandora.it; www.comune.andora.sv.it. 
  II.1: DESCRIZIONE: affidamento del servizio di tesoreria  comunale.
II.2 Valore stimato  dell'appalto:  E  80.000,00  al  netto  dell'IVA
riferito all'intero periodo. II.3 Durata:  dal  01/01/2014  per  anni
tre, rinnovabile per ulteriori anni tre ai sensi dell'art. 57 comma 5
D.Lgs. 163/2006. 
  III.1 e III.2: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO E DI PARTECIPAZIONE:
indicate nel disciplinare e nello schema di  convenzione  disponibili
sul sito comunale. 
  IV.1: PROCEDURA: aperta. IV.2 Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai  criteri  riportati  nel
disciplinare. IV.3.4 Termine per il ricevimento  delle  offerte:  ore
12:00 del 15/10/13. IV.3.8 Apertura  delle  offerte:  ore  09:00  del
16/10/13. 

                  La responsabile uffici finanziari 
                        dott.ssa Selene Preve 

 
T13BFF16324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.