COMUNE DI LIVORNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
Bando di gara servizio relativo alla gestione  delle  RR.SS.AA  Villa
              Serena e Pascoli - Codice CIG 5070044CA7 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Comune di Livorno Piazza del Municipio 57123 Livorno di Livorno 
  All'att.ne   Dott.   Antonio   Bertelli   Tel:   0586820386   Posta
elettronica: abertelli@comune.livorno.it 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: http://start.e.toscana.it/comune-livorno 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizo relativo  alla  gestione  delle  RR.SS.AA  Villa  Serena  e
Pascoli. 
  Tipo di appalto Categoria di servizi  n.  25:  Servizi  sanitari  e
sociali Luogo di prestazione dei servizi: Livorno. 
  Informazioni sugli appalti pubblici, L'avviso riguarda  un  appalto
pubblico 
  Breve descrizione dell'appalto  Gestione  dei  servizi  finalizzati
alla erogazione del complesso della prestazioni socio-assistenziali e
sanitarie da effettuarsi a favore degli ospiti delle RSA Villa Serena
e Pascoli e del centro diurno Villa Serena e la gestione del servizio
di produzione di pasti per le strutture sopa dette. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 85320000 
  Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 22  626
923 EUR 
  Informazioni sui rinnovi  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si'
Numero  di  rinnovi  possibile:  1di  mesi:  12  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  II.3)Durata dell'appalto Durata in  mesi:  32  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni relative all'appalto 
  Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria di 452 538,46 EUR. impegno di un fidejussore a
rilasciare la garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto di
cui all'art. 13 del D.lgs. 163/2006. 
  Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  Fondi  del
bilancio comunale 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Art. 34 del D.lgs. 163/2006. 
  Altre condizioni particolari versamento  EUR  500,00  Autorita'  di
Vigilanza; 
  sopralluogo obbligatorio 
  Condizioni di partecipazione 
  Situazione personale degli operatori economici, Requisiti di ordine
generale di cui all'art. 38 del D.lgs 163/2006. 
  Capacita' economica e finanziaria  Fatturato  glonbale  dell'ultimo
triennio non inferiore a 40 000 000 EUR. 
  Capacita' tecnica Elenco dei  principali  servizi  espletati  nella
gestione   di   Residenze    Assistenziali,    Residenze    Sanitarie
Assistenziali   e   Servizi   semiresidenziali   per   anziani   (con
riferiomento all'ultimo triennio 2010/2012). 
  Prestazione del servizio: no 
  SEZIONE IV: Procedura 
  Tipo di procedura Aperta 
  Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo 
  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 6.11.2013 - 10:00 
  Documenti a pagamento: no 
  Termine per il ricevimento delle offerte 6.11.2013 - 10:00 
  Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare
offerte o a partecipare 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  in giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  6.11.2013  ore  10:00
Luogo: Comune di Livorno Ufficio Provveditorato. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Toscana 55100
Firenze 
  Presentazione di ricorsi 30 giorni  dall'aggiudicazione  definitiva
art. Art. 244 del D. Lgs. 163/2006 e D. Lgs. 104/2010. 
  Livorno, 25.9.2013 

               Il responsabile ufficio provveditorato 
                       dott. Antonio Bertelli 

 
T13BFF16347
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