Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori speciali Lotto n.1: CIG 5327719CCA Lotto n.2: CIG 5327739D4B SEZIONE I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Acquedotto Pugliese S.p.A.; Indirizzo Postale: Via Cognetti n. 36 - Citta'. Bari - Codice Postale: 70121 - Paese: Italia. Punti di contatto: Direzione Affari Generali -Telefono: 080/5723491. All'attenzione di: Avv. Maurizio Cianci. Posta elettronica: segreteria.affarigenerali@aqp.it - Fax 080/5723018. Indirizzo internet: Ente aggiudicatore: www.aqp.it. Profilo di committente: www.aqp.it. Accesso elettronico alle informazioni: http://acquistionline.aqp.it/ Presentazione per via elettronica delle offerte: http://acquistionline.aqp.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Principali settori di attivita' dell'Ente aggiudicatore: Acqua. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Fornitura di apparati per il Datacenter AQP e la realizzazione di ambienti virtuali per agenti di Contact Center. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura. Luogo principale dei lavori: Bari. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'upgrade di Blade Center Cisco UCS e l'approvvigionamento di nuovo Blade Center Cisco con virtualizzazione di server in ambiente VMware. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 48800000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): . II.1.8) Divisione in lotti: Si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.1.8) Quantitativo o entita' totale: Il valore stimato per l'intera fornitura e' di Euro 330.000,00 al netto dell'IVA. II.1.9) Opzioni no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 330.000,00 Valuta: EUR II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo : no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione : come indicato nel Capitolato Tecnico SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzie di cui all'art.75 del D.Lgs. n.163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: E' garantita la copertura finanziaria con risorse proprie della Stazione Appaltante III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Tutte quelle previste dall'ordinamento. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedasi disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il Capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare: Sono disponibili sul Sito internet; termine per il ricevimento delle richieste di chiarimento: 24/10/2013. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 29/10/2013 ore: 12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo ricevimento offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data 30/10/2013 ore: 10:00. Luogo: AQP - Direzione Affari Generali - via S. Cognetti n.36 - Bari. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legale rappresentante o persone appositamente delegate dallo stesso. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No. VI.2) Appalto connesso a un progetto/programma finanziato da fondi comunitari. No. VI.3) Informazioni complementari: a) appalto indetto con determinazione a contrattare n.96635 del 16.09.2013 a firma dell'Amministratore Unico; b) verifica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 86 del D.Lgs 163/2006; c) aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; d) obbligo per le A.T.I. di indicare le parti del servizio da affidare a ciascun operatore economico raggruppato; e) obbligo per i consorzi di cooperative e per i consorzi stabili di indicare i consorziati per i quali il consorzio concorre e, per tali consorziati, dichiarazioni possesso requisiti prescritti di cui al punto 2) del paragrafo III.2.1); f) controversie contrattuali: Autorita' giudiziaria del Foro di Bari; g) responsabile unico del procedimento: Dott. Sebastiano Lopez; h) responsabile del procedimento di gara: Avv. Maurizio Cianci; i) nel caso di consorzi stabili o di consorzi tra societa' cooperative i consorziati per i quali i consorzi concorrono non possono partecipare alla medesima gara in qualsiasi altra forma, pena l'applicazione delle sanzioni penali previste rispettivamente dall'art. 36, comma 5 e dall'art. 37, comma 7 del D.Lgs.n.163/06, l) fanno parte integrante del presente bando il disciplinare di gara e il capitolato tecnico che sono pubblicati sul sito internet //acquistionline.aqp.it; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Puglia, sede di Bari - Piazza Massari, 70100 Bari. Paese: Italia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Responsabile del procedimento di cui al precedente punto VI.3.3, lett. n VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando per motivi che ostano alla partecipazione; b) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; c) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso. Responsabile del procedimento di gara Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Fornitura di apparati per il Datacenter AQP e la realizzazione di ambienti virtuali per agenti di Contact Center Lotto n. : 1 Denominazione: Lotto 1 - Progetto Intranet 1) Breve descrizione: Upgrade dell'attuale Blade Center Cisco UCS mediante l'approvvigionamento di una serie di componenti hardware e software 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 48800000 3) Quantitativo o entita': Come indicato e dettagliato nel Capitolato Tecnico e relativa "Appendice A" Valore stimato, IVA esclusa: 270000.00 Valuta: EUR 5) Ulteriori informazioni sui lotti: La fornitura deve essere effettuata e collaudata entro 120 giorni solari dalla data di affidamento. La fornitura comprende, anche, 50gg/u di project manager/system integrator senior per installazione, configurazione e deployment di tutti i prodotti, nonche' il servizio di manutenzione con supporto NBD on-site. Allegato B Informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore Fornitura di apparati per il Datacenter AQP e la realizzazione di ambienti virtuali per agenti di Contact Center Lotto n. : 2 Denominazione: Lotto 2 - Progetto DMZ 1) Breve descrizione: Fornitura di nuovo Blade Center Cisco UCS con virtualizzazione di server in ambiente VMware 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 48800000 3) Quantitativo o entita': Come indicato e dettagliato nel Capitolato Tecnico e relativa "Appendice A" Valore stimato, IVA esclusa: 60000.00 Valuta: EUR 5) Ulteriori informazioni sui lotti: La fornitura deve essere effettuata e collaudata entro 120 giorni solari dalla data di affidamento. La fornitura comprende, anche, 10gg/u di project manager/system integrator senior per installazione, configurazione e deployment di tutti i prodotti, nonche' il servizio di manutenzione con supporto NBD on-site. Bari, li' 23.09.2013 Il direttore affari generali avv. Maurizio Cianci T13BFM16345