COMUNE DI CASTEL DI LAMA
Sede: via Caraffo, 22 - 63030 Castel di Lama (AP)
Tel +39 0736818701 - Fax +39 0736818732

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
                      Avviso di proroga termini 
 

  In riferimento  al  bando  di  gara  relativo  all'affidamento  del
servizio di gestione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e
condizionamento e  anti  intrusione  degli  edifici  comunali  -  CIG
5270688554, pubblicato su GURI n. 91 del 05/08/2013 si  comunica  che
il  nuovo  termine  ricezione  offerte  e'  fissato  per  il   giorno
22.10.2013 ore 13.00, mentre il  termine  per  la  presentazione  dei
chiarimenti e' fissato per il giorno 02.10.2013. Si  precisa  che  la
convocazione per la  prima  seduta  pubblica  avverra'  a  mezzo  fax
direttamente  alle  ditte  offerenti,  e  comunque  disponibile   su:
www.comune.casteldilama.ap.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Cavezzi Tommaso 

 
T13BHA16453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.