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Bando di incanto pubblico CIG 52615543B7 - CUP J61B11000340003 SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1 Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice : Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Umberto I n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617- Fax 0832-683640 - e mail: msessa@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683630- Fax 0832 - 683626- e mail: szampino@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia -Fax: 0832 - 683640 - e mail: msessa@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it . Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1 1.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'appalto: Lavori di realizzazione di una rotatoria e viabilita' di raccordo tra la SP 15, la SP 15 bis "Novoli - Trepuzzi" e la SS 7 ter - anno 2011. II.1.2) Luogo di esecuzione: Trepuzzi (LE) II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 822.255,15 - Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 8.936,47 per un importo complessivo di 831.191,62. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE I lavori avranno una durata massima di 120 (centoventi) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria di Euro 16.624,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento I lavori sono finanziati con fondi della Regione Puglia e di questa Provincia e sono previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa raggiunga la somma di Euro 50.000,00. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica III. III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria Vedi bando integrale disponibile sul sito internet III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Vedi bando integrale disponibile sul sito internet SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai seguenti criteri : a) valore tecnico (max punti 56); b) tempo di esecuzione (max punti 24) ; c) prezzo ( max punti 20) . IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita' di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte ore dodici del 21 novembre 2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte La data di inizio delle operazioni di gara, verra' comunicata a tutti i concorrenti, a mezzo fax , almeno cinque giorni prima di detta data. Lecce, 3 ottobre 2013 Il dirigente ufficio appalti dott. Michele Sessa T13BFE16908