COMUNE DI MONFALCONE (GO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
Procedura aperta per l'appalto delle polizze assicurative del  Comune
                       di Ronchi dei Legionari 
 

  SEZIONE I Centrale di Committenza istituita  presso  il  Comune  di
Monfalcone,  P.zza  della  Repubblica  8,  34074  Monfalcone,  Unita'
Operativa Gare e Contratti garecontratti@comune.monfalcone.go.it  tel
+39 0481 494494 www.comune.monfalcone.go.it. Info, capitolato d'oneri
e  documentazione  complementare:  punti  di  contatto  su  indicati.
Offerte e domande di partecipazione vanno inviate: punti di  contatto
sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Servizi generali
delle amministrazioni pubbliche. Concessione di un appalto a nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: si 
  SEZIONE II: Appalto per  le  polizze  assicurative  del  Comune  di
Ronchi dei Legionari Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione  appalto
pubblico di servizi categoria n.6. Luogo  principale  di  prestazione
dei servizi: Comune di Ronchi dei Legionari, codice NUTS ITD43. Breve
descrizione dell'appalto:  Polizze  assicurative:  lotto  1  Incendio
Patrimonio  del  Comune  -  Elettronica  tutti  i  rischi;  lotto   2
Infortuni; Lotto 3 Kasko; Lotto 4 Tutela giudiziaria, spese legali  e
peritali; lotto 5 Rc Auto Libro Matricola;  Lotto  6  Responsabilita'
patrimoniale  degli  enti  pubblici;  Lotto  7  RCT/O.  CPV  66510000
Periodo: per ogni polizza: dalle h. 24.00 del 31.12.13 alle h.  24.00
del 31.12.16, salvo lotto 6 con validita' dalle h. 24.00 del 16.07.14
alle h. 24.00 del 31.12.16. Divisione in lotti: si'. Le offerte vanno
presentate  per  uno  o  piu'  lotti.  Quantita'  o  entita'   totale
dell'appalto: Importo complessivo  dell'appalto  riferito  al  premio
escluso tasse: Euro 514.500,00. La base d'asta e'  determinata  dalla
stima  effettuata  dal  broker.  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: dalle h. 24.00 del 31.12.13 alle h. 24.00  del  31.12.16,
salvo lotto 6 con validita' dalle h. 24.00 del 16.07.14 alle h. 24.00
del 31.12.16 
  SEZIONE III Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria pari al 2 %-
vedi disciplinare di gara. Principali modalita' di finanziamento e di
pagamento: fondi propri.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento operatori economici aggiudicatario  dell'appalto:  RTI
ex art. 37. E' ammessa la coassicurazione ex  art.  1911  C.C.,  vedi
disciplinare.  Situazione  personale  degli  operatori,   inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: autocertificazione requisiti ex
art.38-39 DLgs.163/06, iscrizione C.C.I.A.A., iscrizione IVASS,  vedi
Disciplinare.  Capacita'  economica  e  finanziaria:  nr.2  referenze
bancarie  in   originale,   vedi   disciplinare.   Autocertificazione
capacita' tecnica: servizi per il ramo assicurativo oggetto del lotto
per  almeno  due  committenti  nel  triennio  vedi  disciplinare.  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
si' ex DLgs.209/2005 e relativi Regolamenti di attuazione. Le persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: no 
  SEZIONE IV Procedura aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare: gratuitamente. Termine per  ricevimento
richieste  di  documenti:  11/11/13  h.  12.00.  Termine  ricevimento
offerte: 18/11/13 h.  12.00  Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di
partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg da scadenza fissata per la
ricezione offerte. Modalita' di apertura offerte: 18/11/13,  h.15.30,
a Monfalcone, vedi disciplinare gara. Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si' - legali rappresentanti o delegati 
  SEZIONE VI  Si  tratta  di  appalto  periodico:  si'  pubblicazione
prossimi avvisi: 2016. Procedure di ricorso: TAR entro 30 gg. 
  ALLEGATO A: Indirizzi dell'altra amministrazione  aggiudicatrice  a
nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di
Ronchi dei Legionari, P.zza Unita' 1, 34077 Ronchi dei Legionari 
  Informazioni sui lotti: LOTTO 1: incendio patrimonio del  comune  -
elettronica tutti i rischi:  acquisizione  polizza  assicurativa  per
incendio, elettronica, furto;  CPV:  66515000;  Euro  75.000,00;  CIG
532247447D. Lotto 2:  Infortuni:  acquisizione  polizza  assicurativa
infortuni; CPV 66512100; Euro 21.000,00;  CIG  5322429F57.  Lotto  3:
Kasko: acquisizione polizza assicurativa Kasko;  CPV  66514100;  Euro
4.500,00; CIG 5322442A13. Lotto 4: tutela giudiziaria, spese legali e
peritali: acquisizione polizza assicurativa tutela giudiziaria, spese
legali e peritali; CPV  66513000;  Euro  15.000,00;  CIG  53365547AB.
Lotto 5: Rc Auto Libro Matricola: acquisizione  polizza  assicurativa
RC  auto  Libro  Matricola;  CPV  66514110;   Euro   75.000,00;   CIG
5322462A94.  Lotto  6:  Responsabilita'   patrimoniale   degli   Enti
Pubblici:  acquisizione  polizza  assicurativa  per   responsabilita'
patrimoniale degli enti pubblici; CPV 66516500; Euro  24.000,00;  CIG
53225177F8.  Lotto  7:  RCT/O:  acquisizione   polizza   assicurativa
responsabilita' civile  verso  terzi  e  prestatori  di  lavoro;  CPV
66516400; Euro 300.000,00; CIG 53224543FC. 
 
  Monfalcone, 30 settembre 2013 

                          Il titolare P.O. 
                       dott.ssa Paola Tessaris 

 
T13BFF16773
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.