AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
All'attenzione di Dr.ssa Loredana Di Vico Telefono: 081-254.5911  Fax
081-254.4854    e-mail:    dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it
Indirizzo(i)   internet   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aslnapoli1centro.it. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale - Settore
Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: gara  a  procedura  aperta  per  l'affidamento  della
fornitura  di  nutrienti  e  dispositivi  medici  per  la  nutrizione
enterale domiciliare. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: forniture - acquisto.
Luogo principale di esecuzione: Napoli- Codice NUTS:  ITF33.  II.1.3)
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  gara  a   procedura   aperta   per
l'affidamento della fornitura di nutrienti per la nutrizione enterale
domiciliare.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):
Vocabolario principale: 33692300. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI.
Quantitativo dei lotti: n. 59: Lotto 1 CIG 5295459EFE - Lotto  2  CIG
529546324F - Lotto 3 CIG 5295470814 - Lotto 4 CIG 5295475C33 -  Lotto
5 CIG 5295478EAC - Lotto 6 CIG 529548112A - Lotto 7 CIG 5295486549  -
Lotto 8 CIG 5295492A3B - Lotto  9  CIG  52955000D8  -  Lotto  10  CIG
52955065CA - Lotto 11 CIG 5295509843 -  Lotto  12  CIG  5295512ABC  -
Lotto 13 CIG 5295515D35 - Lotto 14 CIG  5295517EDB  -  Lotto  15  CIG
52955222FF - Lotto 16 CIG 52955244A5 -  Lotto  17  CIG  52955287F1  -
Lotto 18 CIG 5295534CE3 - Lotto 19 CIG  5295537F5C  -  Lotto  20  CIG
5295551AEB - Lotto 21 CIG 5295555E37 -  Lotto  22  CIG  529556025B  -
Lotto 23 CIG 529556132E - Lotto 24 CIG  5295572C3F  -  Lotto  25  CIG
5295574DE5 - Lotto 26 CIG 5295576F8B -  Lotto  27  CIG  5295577063  -
Lotto 28 CIG 52955802DC - Lotto 29 CIG  5295584628  -  Lotto  30  CIG
5295588974 - Lotto 31 CIG 5295589A47 -  Lotto  32  CIG  5295592CC0  -
Lotto 33 CIG 5295593D93 - Lotto 34 CIG  5295596011  -  Lotto  35  CIG
52955981B7 - Lotto 36 CIG 529559928A -  Lotto  37  CIG  529560035D  -
Lotto 38 CIG 529560577C - Lotto 39 CIG  529560684F  -  Lotto  40  CIG
52956089F5 - Lotto 41 CIG 5295611C6E -  Lotto  42  CIG  5295612D41  -
Lotto 43 CIG 5295613E14 - Lotto 44 CIG  5295616092  -  Lotto  45  CIG
5295618238 - Lotto 46 CIG 52956203DE -  Lotto  47  CIG  5295622584  -
Lotto 48 CIG 529562472A - Lotto 49 CIG  5295687B26  -  Lotto  50  CIG
5295688BF9 - Lotto 51 CIG 5295689CCC -  Lotto  52  CIG  5295692F45  -
Lotto 53 CIG 52956951C3 - Lotto 54 CIG  5295696296  -  Lotto  55  CIG
529569843C - Lotto 56 CIG 52957005E2 -  Lotto  57  CIG  52957016B5  -
Lotto  58  CIG  529570492E  -  Lotto  59  CIG   5295708C7A.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo presunto stimato
dell'appalto indicato nel bando di gara e' pari ad Euro  2.022.430,00
IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  12
mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  come
da art. 75 del D.lgs. 163/2006. L'aggiudicatario dovra' costituire la
garanzia di cui all'art. 113  del  D.Lgs.  163/2006.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  Associazione  temporanea  di
imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria:  come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)   Capacita'
tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
prezzo piu' basso. IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare entro il - Termine  per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 25/11/2013 ore: 12.00. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle offerte o delle  domande  di  partecipazione:  04/12/2013  ore:
12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/12/2013  ore:
10.00 Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni  E  Servizi  Via  Comunale  del
Principe 13/A 80145 Napoli Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte:  I  titolari,  i  legali  rappresentanti  delle  ditte
partecipanti o persone munite di procura speciale idonea a comprovare
legittimamente  la  presenza  in  nome  e  per  conto   delle   ditte
partecipanti 
  VI.3) Informazioni complementari:  i  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni  e  Servizi
Via  Comunale  Del  Principe  13/A  80145   NAPOLI.   Le   specifiche
prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione, gli elementi di
valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle   offerte,   le
ulteriori cause di esclusione dalla gara  e  le  altre  informazioni,
sono contenute nel capitolato di gara e relativi allegati.  eventuali
rettifiche del bando di gara verranno pubblicate secondo le modalita'
di legge. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso: 02.10.2013 

                        Il direttore generale 
                       dott. Ernesto Esposito 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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