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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) assunta.truppi@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Servizio II.1.6) Descrizione appalto: Manutenzione aree verdi pulizia e derattizzazione impianti 3 lotti - CPV .77310000-6 Lotto 1 - CIG N. 5346951B8A; Lotto 2 - CIG N. 53469624A0 Lotto 3 - CIG N. 5346968992. II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di cui all'art. 3 del CSA; II.2) Quantitativo: Euro 350.000,00 + IVA - LOTTO 1 IMPORTO Euro 100.000,00; Lotto 2 Euro 150.000,00; Lotto 3 Euro 100.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi e comunque fino all'esaurimento dell'importo di contratto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1 Euro 2.000,00 - Lotto 2 Euro 3.000,00 Lotto 3 Euro 2.000,00, la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 13.05.2014 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a servizi di manutenzione aree verdi del lotto a cui si partecipa con massimo 2 contratti nel triennio 2010/2012. III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice e art. 88 del Regolamento. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: "Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 13.11.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 14.11.2013 Ore: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 18.11.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO - IT SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il Tecnico Referente e' l'ing. A. Sala Tel 02.89520608 per Lotto 1; P.I. A. Calori Tel. 02.89520555 per il Lotto 2 e l'ing. P.D. Baldini Tel. 02.89520727 per il Lotto 3. Il R.U.P. e' Ing. Fedele De Carlo - Amm.vo: Sig.ra Ivana Riva Tel. 0289520232. Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM16787