AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  assunta.truppi@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Servizio 
  II.1.6) Descrizione appalto:  Manutenzione  aree  verdi  pulizia  e
derattizzazione impianti 3 lotti - CPV .77310000-6 Lotto 1 -  CIG  N.
5346951B8A; Lotto 2 - CIG N. 53469624A0 Lotto 3 - CIG N. 5346968992. 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di cui all'art. 3 del CSA; 
  II.2) Quantitativo: Euro 350.000,00 + IVA - LOTTO  1  IMPORTO  Euro
100.000,00; Lotto 2 Euro 150.000,00; Lotto 3 Euro 100.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto  1  Euro  2.000,00  -
Lotto 2 Euro 3.000,00 Lotto 3 Euro  2.000,00,  la  garanzia  prestata
dovra' valere almeno sino al 13.05.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  C.R.E.  relativi  a  servizi   di
manutenzione aree verdi del lotto a cui si partecipa  con  massimo  2
contratti nel triennio 2010/2012. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice e art. 88 del Regolamento. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
13.11.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 14.11.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
18.11.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il  Direttore  Generale.  Il  Tecnico
Referente e' l'ing. A. Sala Tel 02.89520608  per  Lotto  1;  P.I.  A.
Calori Tel. 02.89520555 per il Lotto 2 e  l'ing.  P.D.  Baldini  Tel.
02.89520727 per il Lotto 3. Il R.U.P.  e'  Ing.  Fedele  De  Carlo  -
Amm.vo: Sig.ra Ivana Riva Tel. 0289520232. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.