A.I.M. MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 denominazione: A.I.M. Mobilita' Srl 
  indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio n. 72 - 36100 Vicenza 
  R.I., C.F. e P.IVA 03196850246 
  Tel. 0444.394911 - Fax 0444.321496 - www.aimvicenza.it 
  punto di contatto: tel. 0444.394786 - elena.dalmolin@aimvicenza.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1-1) pulizia autobus e autovetture, rimessaggio  e  soccorso  in
linea degli autobus 
  II.1-2) servizi 
  II.1.4) lotto  A):  rimessaggio  e  soccorso  in  linea  autobus  e
attivita' correlate 
  lotto B): pulizia autobus e autovetture 
  II.1.5) cpv: 50111100; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) pubblicazione precedente: 
  numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 123-211717 del 27.06.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) lotto  n.1:  servizio  serale  e  notturno  di  rimessaggio  e
soccorso  in  linea  autobus  e  attivita'  correlate,  ed  eventuale
affidamento servizio mattutino e pomeridiano 
  V.1.1) data di aggiudicazione dell'appalto: 20.09.2013 
  V.1.2) numero offerte pervenute: 1 
  V.1.3) aggiudicatario: ditta Helyos Srl di Barbarano Vicentino 
  V.1.4)  e  VI.2)  valore  inizialmente  stimato:  complessivi  Euro
262.300,00+IVA di cui Euro 257.000,00+IVA per servizi soggetti a base
d'asta ed Euro 5.300,00+IVA per oneri per la sicurezza 
  valore  finale   dell'appalto:   Euro   251.644,00+IVA,   di   Euro
246.344,00+IVA per servizi ed Euro  5.300,00+IVA  per  oneri  per  la
sicurezza 
  V.1.5) e' possibile che l'appalto venga subappalto 
  V.1) lotto n.2: pulizia autobus e autovetture 
  V.1.1) data di aggiudicazione dell'appalto: 20.09.2013 
  V.1.2) numero offerte pervenute: 2 
  V.1.3) aggiudicatario: ditta HELYOS Srl di Barbarano Vicentino 
  V.1.4)  e  VI.2)  valore  inizialmente  stimato:  complessivi  Euro
120.700,00+IVA di cui Euro 120.000,00+IVA per servizi soggetti a base
d'asta ed Euro 700,00+IVA per oneri per la sicurezza 
  valore   finale   dell'appalto:   Euro   68.686,43+IVA,   di   Euro
67.986,43+IVA per  servizi  ed  Euro  700,00+IVA  per  oneri  per  la
sicurezza 
  V.1.5) e' possibile che l'appalto venga subappalto 
  Data di trasmissione del bando alla GUCE: 02.10.13 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. ing. Giampaolo Rossi 

 
T13BGA16904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.