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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Provincia di Savona - Settore Affari Generali e del Personale - Servizio Appalti e Contratti indirizzo: Via Sormano 12 - 17100 Savona punti di contatto: Telefono 01983131 E-mail: appaltiecontratti@provincia.savona.it Internet:www.provincia.savona.it; Pec: protocollo@pec.provincia.savona.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale; I.3) principali settori di attivita': servizi generali delle amminitrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Appalto N. 1722 - S.P. n. 51 "Bormida di Millesimo" - Interventi finalizzati alla mitigazione del rischio attivo e al ripristino della transitabilita' sulla viabilita' provinciale in localita' Isolagrande nel Comune di Murialdo II.1.2) tipo di appalto: progettazione ed esecuzione luogo di esecuzione: Comune di Murialdo (SV) - Codice Nuts ITC32 II.1.4) descrizione: progettazione esecutiva ed esecuzione di tutti i lavori, le forniture e le prestazioni necessarie per gli interventi finalizzati alla mitigazione del rischio attivo e al ripristino della transitabilita' sulla viabilita' provinciale in localita' Isolagrande nel Comune di Murialdo sulla S.P.n. 51 "Bormida di Millesimo" Codice CUP: J77H12000930001 - CIG 5013409BF9. vocabolario principale: Codice CPV 45233140-2 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.2) criteri di aggiudicazione: articolo 83 del D.Lgs. n. 163/2006 a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 1722. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 59 del 22 maggio 2013 - V Serie Speciale - Contratti Pubblici SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) numero e data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: determinazione dirigenziale n. 5240 del 6 settembre 2013 V.2) numero di offerte pervenute: n. 13 (tredici) V.3) denominazione e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: IMPRACOM S.c.a.r.l. con sede in Bastia Mondovi' (CN) - Strada Provinciale 12, numero 20 V.4) informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto IVA esclusa: Euro 1.858.532,10 di cui Euro 1.805.402,72 per lavori soggetti a ribasso, Euro 28.304,58 per oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso ed Euro 24.824,80 per oneri per la redazione del progetto esecutivo, soggetti a ribasso; Valore finale totale dell'appalto: euro 1.559.838,97, di cui euro 1.510.761,00 per lavori oltre ad Euro 20.773,39 per oneri per la redazione del progetto esecutivo ed euro 28.304,58 per oneri di sicurezza, IVA esclusa V.5) subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) procedure di ricorso: si richiama il decreto legislativo n. 104/2010. Il dirigente del settore dott.ssa Marina Ferrara T13BGA16920