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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Lavori SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Flero - Area della programmazione e controllo del territorio, Piazza IV Novembre, 4 25020 Flero (Bs) Italia.Tel. 030/2563173; Fax 030 /2569518. Indirizzo (i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.flero.bs.it Profilo di committente: www.comune.flero.bs.it. SEZIONE II: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. SEZIONE III: NATURA ED ENTITA' DELLE PRESTAZIONI, CARATTERISTICHE GENERALI DELL'OPERA. Natura ed entita' delle prestazioni, caratteristiche generali dell'opera: lavori relativi alla progettazione esecutiva (previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta) completa del coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, alla realizzazione con la formula "chiavi in mano" dei beni, comprensivi dei lavori, delle forniture e dei servizi previsti e meglio specificati negli atti di gara, in modo che le opere complete possano essere immediatamente utilizzate e quindi concesse in locazione finanziaria per la durata di 20 anni alla SA, al finanziamento con lo strumento del leasing ed alla gestione (inclusiva della manutenzione ordinaria e straordinaria) per l'intera durata dei contratti di locazione finanziaria delle seguenti opere: Lotto 1: realizzazione nuova scuola per l'infanzia per 4 sezioni di via F. Bulgherini; realizzazione nuovo centro cottura per mensa scolastica di via A. Moro; completamento ed ampliamento dell'auditorium comunale situato nel polo scolastico di via A. Moro / via F. Bulgherini; Lotto 2: realizzazione nuova scuola per l'infanzia per 8 sezioni di via Paine. Importo complessivo Euro 7.792.535,87 di cui: Euro 185.825,54 per l'acquisizione delle aree in diritto di superficie e della proprieta' superficiaria degli immobili; Euro 6.468.860,33 per i lavori a corpo, le forniture, i servizi e le somme a disposizione dell'Amministrazione; Euro 1.137.850,00 per il servizio di gestione (inclusivo della manutenzione ordinaria e straordinaria) degli immobili durante l'intera durata dei contratti di leasing. SEZIONE IV: DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 23 agosto 2013. SEZIONE V: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE VI: NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 (quattro). SEZIONE VII: NOME ED INDIRIZZO DEGLI AGGIUDICATARI: R.T.I. costituendo, capogruppo, mandataria: Galli e Benedetti Srl - 25014 Castenedolo (BS). Mandanti: Roda spa- 25026 Pontevico (BS); ICCREA Bancaimpresa SpA - 00178 Roma; Dott. Ing. Armando Russo - 24128 Bergamo - capogruppo RTP: dott. Arch. Marco Frusca; dott. Arch. Gualtiero Cigolini; dott. Ing. Paolo Ungaro; dott. Ing. Davide Finazzi; dott. Arch. Miriam Persico; dott. Arch. Giuseppe Grimaldi. SEZIONE VIII: PREZZO PAGATO: Importo complessivo Euro 6.715.406,64 di cui: Euro 185.825,54 per l'acquisizione delle aree in diritto di superficie e della proprieta' superficiaria degli immobili; Euro 6.032.696,65 per i lavori a corpo, le forniture, i servizi e le somme a disposizione dell'Amministrazione; Euro 682710,00 per il servizio di gestione (inclusivo della manutenzione ordinaria e straordinaria) degli immobili durante l'intera durata dei contratti di leasing. SEZIONE IX: VALORE DELL'OFFERTA: Euro 10.620.550,69. SEZIONE X: DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA: 11 marzo 2013. SEZIONE XI: DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA COMMISSIONE EUROPEA: 27.09.2013. SEZIONE XII: PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. della Lombardia sede di Brescia, Via Carlo Zima 3, 25124 Brescia. Indirizzo Internet (URL): http://www.tarbrescia.com. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Comune di Flero - Area Affari Generali, Piazza IV Novembre, 4, 25020 Flero (Bs) Italia.Tel. 030/2563173 Fax. 030/2761200. Flero, 27 settembre 2013 Il responsabile dell'area della programmazione e controllo del territorio arch. Irene Fiorini T13BGA16937