AZIENDA A.S.L. N. 6 SANLURI
Servizio sanitario nazionale - Regione Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
Bando di gara - Procedura aperta affidamento triennale servizio  cure
                          domiciliari (ADI) 
  ambito territoriale A.S.L. n. 6 - Sanluri (VS) - CIG: 53221286F5 
 

Sez. I.: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1):  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   Azienda
Sanitaria U.S.L. n. 6 Sanluri - Indirizzo: via Ungaretti n. 9 - 09025
Sanluri. Punti di contatto - Servizio Provveditorato - tel. 070/93841
- fax 070/9384344 - Ulteriori informazioni disponibili presso:  punti
di contatto  sopra  indicati.  Capitolato  d'oneri  e  documentazione
complementare disponibili presso: punti di contatto  sopra  indicati.
Le offerte vanno inviate a: ASL 6 Sanluri - Servizio Protocollo,  via
Ungaretti n. 9 - 09025 Sanluri. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' Regionale/Locale/Salute. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sez. II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata e cure
palliative nel territorio dell'ASL n. 6 Sanluri. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi  -
Categoria  n.  25  -  Luogo  principale  di  esecuzione:  Comuni  del
territorio  dell'ASL  6  Sanluri.  L'avviso  riguarda:   un   appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  assistenza  domiciliare  e
cure palliative. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario Comune Appalti) 85141210-4. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo d'applicazione dell'accordo  su
appalti pubblici? no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Valore stimato, I.V.A. esclusa: Importo presunto  triennale
€ 6.000.000,00, oltre oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso
come da DUVRI pari a € 500,00. Totale complessivo  €  6.000.500,00  +
I.V.A. - moneta: euro. 
  II.3) II.2.2) Opzioni: durata  dell'appalto:  periodo  in  mesi  36
dalla data di aggiudicazione. 
Sez. III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario
e tecnico. 
  III.1.1) CAuzioni e garanzie richieste:  cauzioni  al  sensi  degli
artt. 75 E 113 del decreto legislativo n. 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
bilancio aziendale pagamento con mandato bancario. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici: come da disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi ad  iscrizione  Albo  professionale/registro  commerciale  -
Informazioni e formalita' necessarie a  valutare  la  conformita'  ai
requisiti: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -  Informazioni   e
formalita' necessarie a valutare la conformita' ai requisiti  livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica informazioni e formalita'  necessarie  a
valutare la conformita' ai requisiti - Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: come da disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare
professione? no. 
  III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  nome  e  qualifiche
professionali delle persone incaricate della prestazione di servizio?
no. 
Sez. IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in termini di: qualita' 50/100 - prezzo  50/100.  Criteri
enunciati nel capitolato d'oneri: si'. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e
documentazione complementare: termine per l'accesso  ai  documenti  -
condizioni  e  modalita'  di  pagamento:  nessuna.   Atti   di   gara
disponibili gratuitamente presso gli uffici di cui al punto I.1  (ore
9-13,   dal   lunedi'   al   venerdi')   o   scaricabili   dal   sito
www.aslsanluri.it. 
  IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  -  data  26
novembre 2013 ore 13. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  di  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  di
verifica documenti e pubblico sorteggio: data 3  dicembre  2013,  ore
10,30; luogo: Azienda USL 6 Sanluri,  via  Ungaretti  n.  9  Sanluri.
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti o persone munite di delega scritta. 
Sez. VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di appalto periodico? no. 
  VI.2) Appalto connesso a un progetto e/o programma  finanziato  con
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: altre condizioni  e  disposizioni
specifiche per RTI, Consorzi e ditte straniere e precisazioni circa i
punti III.2.1, III.2.2, IV.2 sono contenute nel disciplinare di gara,
capitolato,   allegati   e   modulistica   consultabili   dal    sito
www.aslsanluri.it su cui saranno inoltre pubblicate  comunicazioni  e
rettifiche relative alla gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche
in presenza di  una  sola  offerta  valida.  Eventuali  richieste  di
chiarimenti devono pervenire come indicato nel disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso   -
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  la
Sardegna 09123 Cagliari, piazza del Carmine. 
  4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:
giorni 60 decorrenti dalla pubblicazione del bando 
  VI.4.3) Servizio presso cui  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorso: denominazione ufficiale: punti di  contatto
indicati al punto 1.1. Data di spedizione del  presente  avviso  alla
GUCE: 26 settembre 2013. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Salvatore Piu 

 
TC13BFK16555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.