S.P.A. AUTOVIE VENETE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2013)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Codice identificativo gara (CIG) 4904267926 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: S.p.A. Autovie Venete - Indirizzo postale:
Via V. Locchi, 19 - Citta': Trieste - Codice postale: 34123 -  Paese:
Italia - Punti  di  contatto:  Direzione  generale  -  Entita'  gare,
contratti, forniture e servizi - Posta elettronica:  bandi@autovie.it
- Telefono:  0403189111  -  Fax:  0403189313  -  Indirizzo  internet:
Amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Servizio  sostitutivo
di mensa mediante fornitura di buoni pasto cartacei per il  personale
della S.p.A. Autovie Venete per il periodo dal l° luglio 2013  al  31
marzo 2017. 
  II.1.2.) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi n. 27 - Luogo principale di esecuzione
dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi:
Province di Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone, Treviso e  Venezia  -
Codice NUTS ITD. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto  ha  per  oggetto
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di
buoni pasto cartacei per il personale della S.p.A. Autovie Venete per
il periodo dal 1° luglio 2013 al 31 marzo 2017. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 55521200 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti: € 994.680,00.-  IVA
esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 06/12 - S 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' 
  Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 027 -  042190
del 7/2/2013 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3/9/2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Edenred Italia S.r.l. - Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 Milano 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto: € 1.152.360,00.-
I.V.A. esclusa 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:   Valore € 994.680,00.-   IVA
esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale    Amministrativo    Regione
Friuli-Venezia Giulia - Indirizzo postale: piazza Unita' d'Italia,  7
- Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia - Telefono:
+39         0406724711         -         Indirizzo          internet:
http://giustizia-amministrativa.it 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 24 settembre 2013 
  Data di spedizione del presente avviso: 27 settembre 2013 

                        Il direttore generale 
                         ing. Enrico Razzini 

 
TC13BGA16546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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