Procedura aperta, suddivisa in lotti distinti, per la fornitura, installazione e manutenzione post garanzia di apparecchiature per il Dipartimento di Radiologia dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Via Degasperi 79 - 38100 Trento; PUNTI DI CONTATTO: vedi punto I.1 Servizio procedure di gara e contratti - Tel. 0461.904004; Fax 0461.904977; Pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it; Internet: www.apss.tn.it, "Bandi di gara" I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, suddivisa in lotti distinti, per la fornitura, installazione e manutenzione post garanzia di apparecchiature per il Dipartimento di Radiologia dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si' II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 2.098.000,00, oltre IVA ed oneri per la sicurezza pari a Euro 24.000,00 per intero periodo contrattuale II.2.2) OPZIONI: Si', per il Lotto 1 e' prevista ozione di fornitura integrativa di n. 1 Sistema digitale diretto dinamico per UO Radiologia di Borgo Valsugana II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 6 post garanzia III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: Deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 18/11/2013 - Ora: 12.00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone munite di procura autentica del legale rappresentante IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura plichi e buste documenti: 19/11/2013 ore 9:00 Sala riunioni sede APSS - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 02/10/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BFK17242