COMUNE DI ALTOPASCIO (LUCCA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sez. I) Amministrazione aggiudicatrice: 
    1) Denominazione e punti di  contatto:  Comune  di  Altopascio  -
Piazza V. Emanuele II  n.  24  -  55011  Altopascio  (Lucca)  -  C.F.
00197110463; 
    2) Punti di contatto: 
      Segretario Generale - tel. 0583-216455 - Fax 0583-216206; 
      Sito internet: www.comune.altopascio.lu.it; 
      e-mail: ufficiotributi@comune.altopascio.lu.it. 
  Sez II) Oggetto dell'appalto: 
    1) Tipo di appalto: Concessione del servizio  di  accertamento  e
riscossione dell'imposta  Comunale  sulla  Pubblicita',  dei  Diritti
sulle  pubbliche  affissioni,   della   Materiale   esposizione   dei
manifesti; 
    2) Luogo principale di esecuzione: Comune di Altopascio; 
    3) Eventuale divisione in lotti: no; 
    4) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 102,600,00 esclusa  IVA
di cui € 0,00 oneri per la sicurezza; 
    5) Durata dell'appalto: anni tre. 
  Sez.  III)  Informazioni   di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 
    1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste: in  sede  di  offerta
cauzione provvisoria del 2% pari ad € 2.052,00; cauzione  definitiva:
ex art. 113 decreto legislativo n. 163/2006; polizza  responsabilita'
civile; 
    2) Condizioni di partecipazione: iscrizione alla  C.C.I.A.A.  per
attivita'  corrispondenti;  non  trovarsi  in  stato  di  fallimento,
liquidazione coatta, concordato preventivo; essere esenti da cause di
esclusione ex art. 38 decreto legislativo n. 163/2006; essere  esenti
da condanne o procedimenti penali;  avere  svolto  negli  ultimi  tre
anni, servizi analoghi, senza dare luogo a contestazioni, in almeno 3
(tre) Comuni tra i quali almeno uno di  pari  classe  della  stazione
appaltante o superiore ex art. 2 del decreto legislativo n.  507/1993
di cui almeno uno in corso  di  esecuzione;  essere  in  possesso  di
adeguate capacita' tecniche come previsto dagli atti di gara;  idonee
referenze bancarie (almeno due) ai sensi art. 41, comma 1, lettera a)
del decreto legislativo n. 163/2006. 
  Sez. IV) Procedura: 
    1) Tipo di procedura: aperta; 
    2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa articoli 54, comma 2 e  83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006; 
    3) Informazioni di carattere amministrativo: CIG 534812003E; 
    4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le  ore  12,30
del 4 novembre 2013; 
    5) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Sez. VI) Altre informazioni: 
    1)      Informazioni      complementari:      sito       internet
www.comune.altopascio.lu.it 
    Altopascio, 2 ottobre 2013 

                       Il segretario generale 
                       dott. Domenico Fimmano' 

 
TC13BFF17119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.