PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, e indirizzo e punti di contatto:  Provincia  di
Verona, Via Santa Maria  Antica,  1  Verona  37121  Italia  indirizzo
internet:   www.provincia.vr.it.   posta   elettronica   certificata:
provincia.verona@cert.ip-veneto.net;  Punti  di  contatto:   Servizio
Viabilita', Via delle Franceschine, n. 10, 37122 Verona  ,  telefono:
045 9288944 fax: 045 9288996; ulteriori informazioni sono disponibili
presso presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte vanno  inviate  a:  Provincia  di
Verona Servizio gestione informatizzata flussi documentali Via  Santa
Maria  Antica  n.  1  37121  Verona.  1.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale.  1.3)   Principali   settori   di
attivita': servizi generali  delle  amministrazioni  pubbliche.  1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  fornitura  di  due
trattori dotati di trinciatrici posteriori laterali e di due trattori
dotati di decespugliatrici idrauliche posteriori  con  ritiro  di  un
trattore  usato;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:
forniture; consegna come da art. 1 del capitolato.  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico;   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la fornitura di  due  trattori
dotati di trinciatrici posteriori laterali e di due  trattori  dotati
di decespugliatrici idrauliche posteriori ad  suo  sfalcio  erba,  da
affidare alle squadre  operative  del  Servizio  viabilita'.  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale:  euro  181.818,18  IVA  esclusa;  i  costi  della   sicurezza
derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a euro  0,00.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 80. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    Cauzione
provvisoria  di  euro   3.636,00;   per   l'aggiudicatario   cauzione
definitiva nella misura e modalita' previste dall'art. 113 del D.lgs.
n. 163/2006. III.1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento:  avanzo  di  amministrazione   2010;   pagamenti   secondo
capitolato d'appalto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
art.  34  e  37  del  D.lgs.  n.  163/2006.  III.2)   Condizioni   di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:  possesso  dei  requisiti  di  ordine  generale
previsti dall'articolo 38 del  D.lgs.  n.  163/2006;  iscrizione  nei
registri commerciali di  cui  all'art.  39  del  D.Lgs.  n.  163/2006
III.2.2)  capacita'  economica  e  finanziaria;  III.2.3)   capacita'
tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   criterio   di
aggiudicazione: massimo ribasso percentuale sull'importo posto a base
di gara e con esclusione automatica delle offerte, ai sensi dell'art.
124, comma 8, del D.lgs. n. 163/2006. IV.3) informazioni di carattere
amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: determinazione a contrattare  n.
2862 del 20 giugno 2013 -  CIG  49708982CC.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: ore: 12.00 del 4 novembre 2013  pena  l'esclusione.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria  offerta:
giorni 180 dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data  5  novembre  2013,
ore 9.15, presso Palazzo Scaligero, Via Santa Maria  antica  n.  1  -
Verona in seduta pubblica. Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari. Tutta la documentazione di gara e
progettuale, che costituisce parte integrante del  presente  bando  e
alla quale si rimanda per quanto qui non specificato, e'  disponibile
sul sito internet di cui al punto I.1). Le informazioni relative alla
stato di avanzamento della procedura, alle convocazioni per le sedute
della commissione di gara  e  agli  eventuali  chiarimenti  richiesti
saranno pubblicate sul sito web della Provincia  www.provincia.vr.it.
Responsabile del procedimento: ing. Pietro  Luca  Zecchetti.  I  dati
raccolti  saranno  trattati  ai  sensi   del   D.lgs.   n.   196/2003
esclusivamente nell'ambito della presente gara.  VI.4.  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Veneto, Cannaregio 2277 Venezia 30121 Italia  tel.  0039412403911
fax:       0039412403940       Indirizzo       internet        (URL):
www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del   ricorso:
servizio contratti pubblici,  Via  Santa  Maria  Antica,  1  -  37121
Verona. 

                            Il dirigente 
                       ing. Riccardo Castegini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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