COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO
Provincia di Modena

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
Estratto del  bando  di  gara  relativo  alla  procedura  aperta  per
l'affidamento dei servizi assicurativi dell'amministrazione comunale 
 

  1. Stazione appaltante: COMUNE  DI  SAN  CESARIO  SUL  PANARO  (MO)
Piazza Roma n. 2 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO) Tel.  059/936735
-                Fax                 059/936706.                 PEC:
protocollo@comunesancesariosulpanaro.legalmailpa.it 
  2.  Oggetto  dell'appalto:  affidamento  dei  servizi  assicurativi
dell'amministrazione comunale. 3. Durata dell'appalto: anni tre,  con
decorrenza dalle ore 24,00 del 31.12.2013 e scadenza alle  ore  24,00
del 31.12.2016. 4. Importo a base di gara: Euro 195.000,00. 
  5. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art.
3 comma 37  e  dell'art.  55  del  D.Lgs  n.  163/2006  e  successive
modifiche. 
  6. Criterio di  aggiudicazione:  per  ciascun  lotto,  in  base  al
criterio del prezzo piu' basso rispetto al premio  annuo  a  base  di
gara, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/06. 
  7. Composizione dell'appalto: l'appalto e' suddiviso in n. 5 lotti:
Lotto 1:  a)  Assicurazione  RCA  e  CVT  su  veicoli  dell'Ente;  b)
Assicurazione CVT - Danni accidentali a veicoli privati premio  annuo
lordo del lotto a base di gara Euro 6.400,00 (CIG 534853243B);  Lotto
2: a)  Assicurazione  Incendio  Patrimonio;  b)  Assicurazione  Furto
patrimonio c) Assicurazione All Risks Elettronica; premio annuo lordo
del lotto a base di gara Euro 15.500,00. (CIG 534856711E);  Lotto  3:
a) Assicurazione RCT/RCO  -  Responsabilita'  civile  verso  terzi  e
prestatori d'opera ; b) Assicurazione  Infortuni  cumulativa;  premio
annuo lordo del lotto a base di gara Euro 32.000,00 (CIG 5348635939);
Lotto 4: Assicurazione Tutela legale - premio annuo lordo del lotto a
base di gara Euro 3.600,00 (CIG 5348738E37); Lotto  5:  Assicurazione
RC Patrimoniale Ente; premio annuo lordo del lotto  a  base  di  gara
Euro 7.500,00 (CIG 5348756D12). 
  E' consentita la presentazione di offerte per uno o piu' lotti. 
  8. Termine di  presentazione  delle  offerte:  il  termine  per  la
presentazione delle offerte e' fissato nel giorno 04/11/2013 alle ore
12,00. 9. Indirizzo  al  quale  le  offerte  devono  essere  inviate:
Ufficio Protocollo del Comune di San  Cesario  sul  Panaro  -  Piazza
Roma, 2 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO). 
  10. Data della gara: prima seduta  il  07/11/2013  alle  ore  09,00
presso la Sede del Comune di San Cesario sul Panaro - Piazza Roma,  2
- 41018 San Cesario sul Panaro (MO). 
  11. Richiesta dei documenti di gara: Il bando integrale di gara, il
relativo  disciplinare  con  la  documentazione  complementare  e   i
capitolati   speciali   sono   disponibili    sul    sito    internet
www.comune.sancesariosulpanaro.mo.it. 
  Il Responsabile del Procedimento  -  Responsabile  del  Settore  2°
Finanziario - Dott.ssa Francesca Sola 
  San Cesario sul Panaro, li' 16/10/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Francesca Sola 

 
T13BFF17707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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