AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale n.  5  Oristano,  via  Carducci,  35,
09170 Oristano, Italia; Punti di contatto:  Servizio  Provveditorato,
Tel.0783/317780-317784;   Fax    0783/73315,    posta    elettronica:
provveditorato@asloristano.it    Indirizzo    web     Amministrazione
aggiudicatrice:  www.asloristano.it.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  Capitolato
Speciale,  il  Disciplinare  Amministrativo  e  suoi  allegati   sono
disponibili sul sito www.asloristano.it. Le offerte  dovranno  essere
inviate  a:  Azienda  Sanitaria  Locale  N.5  di  Oristano,   Ufficio
Protocollo, Via Carducci 35, 09170 Oristano. I.2)  Organismo  diritto
pubblico-Salute 
  II.1.1) Procedura Aperta, in n.  2  lotti  di  aggiudicazione,  per
l'affidamento  dei  servizi  di  lavaggio,   disinfezione,   noleggio
biancheria, vestiario, materasseria e calzature (lotto 1) e lavaggio,
disinfezione e sterilizzazione di Kit sterili e Monoset per  le  Sale
Operatorie (lotto 2), per i PP.OO. ed extra-ospedalieri della ASL N.5
di Oristano, per il periodo di anni tre,  Codd.  CC.II.GG.  lotto  1:
529626474F, lotto 2: 52962847D0,  contributo  Ditte:  lotto  1:  Euro
140,00, lotto 2, Euro 140,00. Tipo di appalto e luogo di  esecuzione,
luogo di consegna: PP.OO.  ed  extra-ospedalieri  della  ASL  N.5  di
Oristano; II.1.2) ITG28; II.1.3) appalto pubblico;  II.1.5)  come  al
punto II.1.1; II.1.6):  CPV  85112100-8;  II.1.8)  n.  2  lotti  come
descritti  al  p.  II.1.1);  II.2.1)  valori  a  base   d'asta   Euro
2.785.144,50 (I/E) lotto 1, Euro 1.682.415,00 I/E  lotto  2;  II.2.2)
Opzioni: NO; 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria 2% valore stimato appalto, per  singolo  lotto  di  gara;
cauzione definitiva  10%  importo  aggiudicato,  per  singolo  lotto.
III.1.2)  Fondi  bilancio  aziendale;  III.1.3)  possono   presentare
offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N.163/2006;  III.2.1)
a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. nel settore di  attivita'  oggetto  del
presente appalto; b) insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del
D. Lgs. N. 163/2006; III.2.2) Capacita' economia  e  finanziaria:  1)
dichiarazione importo globale fatturato Impresa ultimi  tre  esercizi
(2010-2011-2012); 2) dichiarazione importo fatturato  forniture  rese
nel  settore  oggetto  di  gara  triennio  2010-2011-2012;   III.2.3)
Capacita' tecnica: 1) autocertificazione elenco forniture  effettuate
triennio(2010-2011-2012), con rispettivi importi, date e destinatari,
distinti tra Enti pubblici e/o Aziende private; 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione:Offerta Economicamente piu' vantaggiosa;  IV.2.2)  NO;
IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 09/12/2013,ore 12,00  -  IV.3.6)
Lingue utilizzabili presentazione offerte: lingua  italiana;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'Offerente e' vincolato alla propria
offerta:  giorni  180  data  scadenza  ricezione  offerte  -  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: giorno  12/12/2013,  ore:  9,30,
presso sede ASL  5  Oristano,  Servizio  Provveditorato,  p.  6,  via
Carducci, 35, Oristano; 
  VI.3) Eventuali chiarimenti, se richiesti in tempo utile,  verranno
pubblicati sul sito www.asloristano.it almeno 6  gg.  prima  scadenza
termine ricezione offerte. Tutte le dichiarazioni  di  cui  ai  punti
III.2.1) -  III.2.2)  -  III.2.3)  dovranno  essere  sottoscritte  da
Persona con poteri di impegnare legalmente la Ditta.  Il  termine  di
cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena  di  esclusione.  Questa
ASL si  riserva  la  facolta'  di  non  aggiudicare,  parzialmente  o
totalmente,  la  presente  procedura  per  qualsivoglia  ragione  e/o
momento, nonche' aggiudicare anche  in  presenza  di  offerta  unica,
purche' tecnicamente valida ed economicamente  congrua.  Il  presente
Bando e quello U.E. cui far riferimento per  la  presentazione  delle
offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data  15/10/2013.
I bandi sono visionabili  sul  sito  di  questa  ASL,  all'indirizzo:
www.asloristano.it 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T13BFK17572
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.