AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00410700587 / 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
                 Avviso di esito di procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: Azienda  Territoriale  per
l' Edilizia Residenziale  Pubblica  del  Comune  di  Roma.  Indirizzo
postale: Lungotevere Tor  di  Nona  n.  1  -  00186  Roma.  Punti  di
contatto:    Ufficio     Appalti.     Telefono:     06.68842216/2293.
Telefax:06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it. 
  SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizi di
pronto intervento edile e lavori di manutenzione connessa da eseguire
negli immobili in proprieta' o in gestione dell'ATER  del  Comune  di
Roma, nel periodo 2013-2015 - Cod. Aziendale gara GS201303SMO ,  Cod.
CIG AVCP 4981097347 - II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:
(c) Servizi - Roma.  II.1.5)  CPV  (Oggetto  principale)  45453000  -
II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 3.075.535,16  di  cui
Euro 55.971,89 per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,
oltre IVA. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di  procedura  Aperta  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art 83 del D. Lgs. 163/06 IV.3.1) Numero di riferimento
attribuito   dall'amministrazione   aggiudicataria   Cod.   Aziendale
GS201303SMO - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso
appalto si, bando di gara 2013/033536 del 08/03/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione:
Determinazione Direttoriale n. 334 del 03/10/2013. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 9. 
  V.3  e  V.4)  Nome   ed   indirizzo   degli   operatori   economici
aggiudicatari: Cogei Italia Srl con sede in Roma, P.zza Farnese 44  -
CF 00814490587 - P IVA 00934341009, con il punteggio  complessivo  di
87,691 ed il ribasso  del  38,830%  sull'importo  dei  lavori  e  del
23,990% sull'importo dei servizi,  per  un  importo  finale  di  Euro
3.075.535,16 oltre IVA. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si 
  VI.4) Data spedizione del presente avviso alla  G.U.C.E.:08/10/2013
Responsabile del procedimento: Arch. Pier Giacomo Tamietto. 

                        Il direttore generale 
                           Renato Panella 

 
T13BGA17585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.