REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  II.1.1) Denominazione appalto:  Estensione  del  sistema  contabile
integrato  degli  enti  e  delle  agenzie  regionali,   realizzazione
"determina elettronica contabile" e conservazione digitale  a  norma,
evoluzione, manutenzione, gestione e supporto  al  change  management
del sistema  di  base  dell'amministrazione  regionale  "SIBAR",  del
sistema degli enti e delle agenzie "SIBEAR" e  della  piattaforma  di
Business Intelligence regionale. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando  di  gara  pubblicato  nella  GUUE  n.  2013/S  047-076189  del
07/03/2013 e nella GURI 5a serie spec. n. 29 del 08/03/2013. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26/08/2013.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 2. V.3) Denominazione e sede  dell'aggiudicatario:  R.T.I.
Accenture S.p.A. - Accenture Technology Solutions S.r.l. -  Attivita'
Industriali Commerciali e Finanziarie S.r.l. *AICOF S.r.l., Viale del
Tintoretto, 200 - 00142 Roma. V.4) Valore finale totale dell'appalto:
5.642.940,98 EUR. VI.1) Informazioni sui fondi  dell'Unione  europea:
POR FESR 2007-2013. VI.4) Data di  spedizione  del  presente  avviso:
08/10/2013. 

                      Il direttore del servizio 
                          Pier Franco Nali 

 
T13BGA17682
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.