Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Rettifica bando di gara e proroga termini Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.covar14.it I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice Ente aggiudicatore Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta del servizio di trasporto e trattamento di compostaggio del rifiuto organico (COD. CER 20 01 08 e 02 05 01) raccolto nel territorio del CO.V.A.R. 14. - CIG 52978471A6(lotto unico) II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: (come indicato nell'avviso originale) Servizio di trasporto e trattamento di compostaggio del rifiuto organico (COD. CER 20 01 08 e 02 05 01 ) raccolto nel territorio del CO.V.A.R. 14. - CIG 52978471A6(lotto unico) II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 90510000 Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura: Aperta IV.2)Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)Numero di riferimento attribuito al dossier: CIG 52978471A6 IV.2.2)Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices Login: ENOTICES_Naida Numero di riferimento dell'avviso:2013-117550 anno e numero del documento IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 169-293351 del 31/08/2013 IV.2.4)Data di spedizione dell'avviso originale: 30/08/2013 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite all'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare il testo: 10.1.3) Disciplinare di gara anziche': Adesione al sistema di controllo della tracciabilita' dei rifiuti (SISTRI) di cui all'articolo 188-bis, comma 2, lett. a); leggi: annullata la voce 10.2.1) Disciplinare di gara anziche': Conseguimento nel triennio (01/09/2010 - 31/08/2013) di un fatturato globale medio annuo pari o superiore a Euro....leggi: Conseguimento nel triennio (anni 2010 - 2011 - 2012) di un fatturato globale medio annuo pari o superiore a Euro.... 10.3) Disciplinare di gara anziche': Esecuzione nell'ultimo triennio (01/09/2010 - 31/08/2013) di servizi analoghi..... leggi: Esecuzione nell'ultimo triennio (anni 2010 - 2011 - 2012) di servizi analoghi ..... 12) Disciplinare di gara anziche': Il plico, contenente la documentazione e l'offerta, debitamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, pena l'esclusione dalla gara, deve pervenire, a mezzo dell'Ente Poste Italiane, con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 23/10/2013 leggi: Il plico, contenente la documentazione e l'offerta, debitamente Chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, pena l'esclusione dalla gara, deve pervenire, a mezzo dell'Ente Poste Italiane, con raccomandata o posta celere, o a mezzo di agenzia autorizzata al recapito, o a mano, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 25/11/2013 12.1) Disciplinare di gara d)Adesione al sistema di controllo della tracciabilita' dei rifiuti (SISTRI) di cui all'articolo 188-bis, comma 2, lett. a); leggi: annullata la dichiarazione 12.1) Disciplinare di gara: e) (per le imprese che gestiscono impianti in conto proprio o per conto terzi o in convenzione) Autorizzazione dell'impianto di cui al D.lgs.n.152/06 recante le indicazioni necessarie a dimostrare l'idoneita' al conferimento dei rifiuti in appalto leggi: e) (per le imprese che gestiscono impianti in conto proprio o per conto terzi o in convenzione) Autorizzazione dell'impianto di cui al D.lgs.n.152/06 recante le indicazioni necessarie a dimostrare l'idoneita' al conferimento dei rifiuti in appalto (indicare il numero dell'autorizzazione). 12.1) Disciplinare di gara lettera n) anziche': Conseguimento nel triennio (01/09/2010 - 31/08/2013) di un fatturato globale medio annuo pari o superiore a Euro ...leggi: n) Di aver conseguito nel triennio (anni 2010 - 2011 - 2012) un fatturato globale medio annuo pari o superiore a Euro... 12.1) Disciplinare di gara lettera o) anziche': Esecuzione nell'ultimo triennio (01/09/2010 - 31/08/2013) di servizi analoghi leggi: o) Di aver eseguito nell'ultimo triennio (anni 2010 - 2011 - 2012) servizi analoghi 12.1) Disciplinare di gara lettera kk) anziche': kk)Di rinunciare sin da ora a qualsivoglia pretesa, risarcimento o indennizzo, qualora il materiale conferito non rispecchi le aspettative dell'Appaltatore leggi: kk)Di rinunciare sin da ora a qualsivoglia pretesa, risarcimento o indennizzo, qualora il materiale conferito non rispecchi le aspettative dell'Appaltatore (e precisamente non sia conferito nelle borse compostabili o biodegradabili o in sacchetti di carta). 12.6) Disciplinare di gara anziche': 12.6) Certificato di Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali in corso di validita' e relative autorizzazioni e/o dichiarazione del possesso dei requisiti per l'iscrizione (da prodursi solo per le imprese che gestiscono impianti per conto terzi o in convenzione), in originale o in copia conforme all'originale ai sensi dell'art. 19 del D.P.R. 445/00. leggi: annullata la richiesta di documentazione 12.7) Disciplinare di gara anziche': 12.7) Autorizzazione alla gestione dell'impianto in corso di validita' (da prodursi solo per le imprese che gestiscono impianti in conto proprio o per conto terzi o in convenzione) in originale o in copia conforme all'originale ai sensi dell'art. 19 del D.P.R. 445/00. leggi: annullata la richiesta di documentazione 12.20) Disciplinare di gara anziche': 12.20) Copia del DURC leggi: annullata la richiesta di documentazione Busta B) offerta economica anziche': C) Le giustificazioni ai sensi dell'art. 87 comma 2 del Dlgs 163/06 per la valutazione dell'anomalia dell'offerta leggi: annullata la voce 13) Disciplinare di gara - Procedura di aggiudicazione anziche': La gara e' indetta per il giorno 23/10/2013 ore 15,00, presso la sede della Stazione Appaltante leggi: La gara e' indetta per il giorno 25/11/2013 ore 15,00, presso la sede della Stazione Appaltante 13.1) Disciplinare di gara - seduta pubblica anziche': Quindi, in applicazione degli art. 87,88 e 89 del D.lgs. n. 163/2006, la Commissione giudicatrice procedera' a valutare la congruita' dell'offerta che appaia anormalmente bassa, leggi: Quindi, in applicazione degli art. 87, 88 e 89 del D.lgs. n. 163/2006, la Commissione giudicatrice procedera' a valutare la congruita' dell'offerta che appaia anormalmente bassa, richiedendo le giustificazioni. (Si ricorda che le giustificazioni non possono ricomprendere il costo del personale che in maniera assoluta non puo' essere oggetto di ribasso. Il costo del personale deve essere, altresi', esplicitato e deve essere indicato il contratto applicato con allegate le tabelle ministeriali di riferimento.) 14) Adempimenti dell'aggiudicatario anziche': 1) Copia dei bilanci riclassificati in conformita' alle direttive europee con relativa nota di deposito ovvero delle dichiarazioni annuali IVA, ovvero documentazione equivalente concernente il fatturato globale di impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati nel triennio 2010/2011 -2011/2012-2012/2013; leggi: 1) Copia dei bilanci riclassificati in conformita' alle direttive europee con relativa nota di deposito ovvero delle dichiarazioni annuali IVA, ovvero documentazione equivalente concernente il fatturato globale di impresa e l'importo relativo alle forniture nel settore oggetto della gara, realizzati nel triennio 2010 - 2011 - 2012; 14) Adempimenti dell'aggiudicatario anziche': 2) Dimostrazione dei principali servizi prestati nel triennio 2010/2011-2011/2012-2012/2013, dichiarate in sede di gara, mediante: leggi: 2) Dimostrazione dei principali servizi prestati nel triennio 2010 - 2011 - 2012, dichiarate in sede di gara, mediante...: 14) Adempimenti dell'aggiudicatario anziche': 3) Certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. dal quale risulti che nulla osta ai fini dell'art. 10 della Legge 31.5.1965 n. 575 e successive modificazioni. Tale certificato, ovvero dichiarazione sostitutiva attestante che nulla osta ai fini dell'art. 10 della Legge 31.5.1965 n. 575 e successive modificazioni, deve essere reso anche da ciascuno dei consorziati che nei consorzi e nelle societa' consortili detenga una partecipazione superiore al 10 per cento, e da quei soci o consorziati per conto dei quali le societa' consortili o i consorzi operino in modo esclusivo nei confronti della pubblica amministrazione; per i consorzi ordinari di concorrenti di cui all'articolo 2602 del codice civile, la certificazione e' richiesta anche nei confronti delle imprese consorziate; leggi: annullata la voce 14) Adempimenti dell'aggiudicatario anziche': 4) Documento Unico di Regolarita' Contributiva di cui al D.M. 24/10/2007, in corso di validita' ed attestante la regolarita' dell'impresa; leggi: annullata la voce 14) Adempimenti dell'aggiudicatario anziche': 9)/ leggi: 9) Documento della sicurezza per l'accesso all'impianto, da consegnare alle ditte che conferiranno all'impianto. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale Punto in cui modificare le date: punto 12) e punto 13) anziche': 23/10/2013 leggi: 25/11/2013 VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/10/2013 - ID:2013-138756 Responsabile del procedimento dott.ssa Najda Toniolo T13BHA17581