Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi antiblastici. II.1.2) Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. IV.3.3) Nuovo termine per il ricevimento delle offerte 05/11//2013 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Informazioni complementari. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 29/10/ /2013 esclusivamente via mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it . VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 09/10/2013. Il direttore U.O.C. ABS dott.ssa Tiziana Petrella T13BHA17731