COMUNE DI AOSTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

Procedura aperta per l'affidamento della gestione  degli  asili  nido
  comunali "M. Berra"  e  via  Roma,  per  il  periodo  01.01.2014  -
  31.12.2016, eventualmente rinnovabile per un massimo  di  ulteriori
  due anni. CIG 53503890AE. 

  1. Oggetto della gara: affidamento della gestione degli asili  nido
comunali «M. Berra» e via Roma, periodo 1° gennaio 2014 - 31 dicembre
2016, eventualmente rinnovabile per un massimo di ulteriori due anni. 
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura  aperta  ai  sensi  degli
articoli 3, comma 37 e 55  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  e
s.m.i. La gara e' indetta in  conformita'  alle  direttiva  regionale
approvata  con  Deliberazione  di  Giunta  Regionale  della   Regione
Autonoma Valle d'Aosta n. 3919/2008, in base al criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art.  81,  comma  1,  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  3. Ente appaltante: Comune di Aosta -  Ufficio  Servizi  Sociali  -
Infanzia e Disagio - Corso Padre Lorenzo, n. 29 - 11100  Aosta.  tel.
0165-300200, fax 0165-300250. 
  4. Luogo di esecuzione: Comune di Aosta. 
  5. Durata dell'appalto: periodo compreso tra il 1° gennaio  2014  e
il 31 dicembre 2016, eventualmente  rinnovabile  per  un  massimo  di
ulteriori due anni. 
  6. Valore complessivo ed importo forfettario mensile del servizio: 
    6a) valore complessivo del servizio per anni 3+2:  € 6.500.000,00
(IVA esclusa); 
    6b) importi forfettari mensili soggetti a ribasso d'asta: 
      a) € 42.495,50 (IVA esclusa) per l'asilo nido «M. Berra»; 
      b) € 59.356,49 (IVA esclusa) per l'asilo nido di via Roma. 
  7. Termine ultimo per la presentazione delle offerte entro  le  ore
12 del quarantesimo giorno naturale  e  consecutivo  successivo  alla
pubblicazione dell'estratto  del  bando  di  procedura  aperta  nella
Gazzetta Ufficiale - 5° serie speciale - contratti pubblici; se  tale
quarantesimo giorno cade di sabato, domenica o festivo,  la  scadenza
e'  rinviata  al  primo   giorno   lavorativo   seguente   (dopo   la
pubblicazione  nella  Gazzetta  Ufficiale).  La  stazione  appaltante
pubblichera' sul proprio sito internet il termine massimo  esatto  di
consegna. 
  8. Modalita' di presentazione offerte e documentazione -  L'istanza
di partecipazione, in marca da bollo - salvo esenzioni - e  compilata
sul   Modello   «Istanza   di   partecipazione»   (unitamente    alla
documentazione da produrre come  da  Disciplinare  di  gara),  dovra'
pervenire all'indirizzo «Comune di Aosta, Ufficio  Politiche  Sociali
c/o Ufficio Protocollo, piazza Chanoux n. 1 - 11100 Aosta». 
  I documenti richiesti sono  quelli  indicati  nel  disciplinare  di
gara. 
  La documentazione suddetta dovra' essere presentata  tassativamente
con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  9.  Requisiti  per   la   partecipazione:   in   conformita'   alla
deliberazione di Giunta regionale n. 3919/2008,  possono  partecipare
alla gara i soggetti di cui al punto 1 del disciplinare di gara. 
  10. Informazioni: presso l'ente appaltante all'indirizzo di cui  al
punto            3             e             alla             pagina:
http://www.comune.aosta.it/it/citta-/attualitta-atti_ufficiali_e_gare
_d_appalto 
    Aosta, 3 ottobre 2013 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Annamaria Tambini 

 
TC13BFF17471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.