AOU OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I-LANCISI-SALESI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
            Bando di gara - Forniture - (n. gara 5170227) 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzo:  AOU  Ospedali  Riuniti   «Umberto
I-Lancisi-Salesi» Via Conca, 71 - 60126 Ancona - Italia. 
  Punti contatto: SO Acquisizione Beni Servizi Via Conca, 71 -  60126
Ancona   -    Tel.    071.5963512 -    Fax    071.5963547    - e-mail
simona.coppari@ospedaliriuniti.marche.it 
  Indirizzo internet: www.ospedaliriuniti.marche.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili vedi punto I.1. 
  Le offerte vanno inviate a: vedi punto I.1 
  I.2) Tipo Amministrazione: organismo diritto pubblico-salute. 
  II.1.1).  Denominazione  appalto:  Fornitura  presidi  sanitari   e
protesici di consumo per attivita' oftalmologica. 
  II.1.2)    Tipo    appalto:    Acquisto    Luogo    di    consegna:
Ancona-Fraz.Torrette Codice NUTS: ITE32. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5). Breve descrizione appalto: vedi punto II.1.1. 
  II.1 .6) CPV: 33730000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI offerte per uno o piu'  lotti,  come
specificati nel Capitolato d'Oneri; 
  II.2.1 ) Entita' totale appalto: Euro 1.119.426,40 I.V.A. esclusa. 
  II.2.2) Opzioni no. 
  II.3) Durata appalto 48 mesi. 
  III.1.1 ) Cauzioni e garanzie richieste: artt.  75  e  113  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali  modalita'  finanziamento  e  pagamento:  Fondi
aziendali di bilancio; pagamenti ex punto 17 Disciplinare. 
  III.1.3 Forma  giuridica  raggruppamento  operatori  economici:  ex
artt. 34 e 37 decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: Vedi disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. 
  IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: Vedi Disciplinare. 
  IV.3.1. Nr.dossier: Determina n. 329/DG del 17 giugno 2013. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: Avviso GUUE 2012/S 248-410304 del
27 dicembre 2012. 
  IV.3.3)    Condizioni    per    ottenere    documentazione:    sito
www.ospedaliriuniti.marche.it cat. «bandi di gara e contratti». 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 18 novembre 2013 ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo min. validita' offerta: 240 gg. 
  IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 1^ seduta pubblica  2  dicembre
2013 ore 9 luogo: vedi Disciplinare. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Ogni  chiarimento  va  richiesto
solo a mezzo fax 0715963547  (vedi  disciplinare).  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione pubblicata sul sito. G.I.G. Lotto  1
-  528904412F  (per  dettaglio  vedi  Disciplinare)  R.U.P.:   Simona
Coppari; 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Marche, P.zza Cavour 29-Ancona. 
  VI.5. Data spedizione alla G.U.U.E. 7 ottobre 2013. 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                           Matteo Biraschi 

 
TC13BFK17487
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.