Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta I) Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di San Lorenzo. II) Oggetto: Comune di S. Lorenzo-Affidamento dei servizi di igiene ambientale, raccolta, trasporto e smaltimento RSU e RD da eseguirsi nel Territorio Comunale di San Lorenzo. C.I.G.: 4546340E70 - C.U.P: C49E12000500004- C.P.V.: 90511100-3. Importo complessivo del servizio per anni 5: E. 1.084.380,00 oltre IVA di cui E. 24.380,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. IV) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato ribasso sull'importo del servizio ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett.b) e dell'art.86 commi 1, e 4 del D.Lgs.163/06 e dall'art. 121 del DPR 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale Via Cimino n.1 -89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/11/2013. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 21/11/2013 alle ore 09,00. VI) Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di San Lorenzo, sui portali www.provincia.rc.it - www.comune.sanlorenzo.rc.it www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Marco Antonio Sergi. Responsabile del Procedimento di gara: Dott.ssa Teresa Cara. Data di invio alla G.U.C.E 08/10/2013 Il dirigente suap dott.ssa Maria Teresa Scolaro T13BFE17885