COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
                   Bando di gara - CIG: 5378626695 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
punti  di  contatto  denominazione  ufficiale:  Comune  Di   Brindisi
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 
  Citta' di Brindisi- Codice Postale: 72100 - Paese: Italia Punti  di
contatto: Rosa Anna De Angelis 
  Tel       0831-229128-       Telefax       0831-229225        mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.ii. Sito:  www.comune.brindisi.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati.  il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati le offerte vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione  Aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita' 
  autorita' regionale o locale. 1.3) Principali settori di attivita':
servizi generali delle pubbliche amministrazioni 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio, in regime di concessione,  delle  attivita'
connesse alla gestione dei  tributi  locali  e  delle  altre  entrate
patrimoniali  di  competenza  del  Comune  di  Brindisi  dalla   fase
dell'accertamento  a  quella  della  riscossione  coattiva,  comprese
quelle connesse, propedeutiche e strumentali. II.1.2) Tipo di appalto
(c) servizi :Categoria di servizi n.  11  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Gestione dei tributi  locali  e  delle
altre entrate patrimoniali di  competenza  del  Comune  di  Brindisi.
II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - 79.94.00.00  II.2)
Quantitativo O Entita' Dell'appalto  II.2.1)  Importo  presunto  Euro
5.000.000,00., Iva esclusa. II.2.2) OPZIONI: NO II.2.3)  Informazioni
sui rinnovi  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  NO.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di  esecuzione:  PERIODO  IN  MESI  60  (DALL'
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste Cauzione  provvisoria  Euro  100.000,00
cauzione definitiva 2.000.0000,00. III.1.2) Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  Fondi  comunali.  III.2)   Condizioni   di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti  nel  disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1.)Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2.)
Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  Criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri.  IV.3)  Informazioni   di   carattere   amministrativoIV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  SI.  Numero
dell'avviso nella  GUCE  2013/S  139-241802  del  19/07/2013.  Numero
dell'avviso nella  GUCE  2013/S  159-278147  del  17/08/2013  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  27/11/2013  ora  13.00
IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  It.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  data  dell'apertura  delle
offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza
delle offerte. Il Responsabile di attuazione del servizio e' il Dott.
Tommaso Gagliani. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla
fase di gara e' il Dott. Costantino DEL CITERNA.  Gli  atti  di  gara
saranno pubblicati sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 18/10/2013. 

                    Il dirigente aa.gg.-contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF17866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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