COMUNE DI SAN GIUSTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G 5364330128 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San  Giustino,
P.zza  Municipio  17,  06016,  U.M.D.  2  -  Servizi  alla   persona,
Tel.07586184471,            dott.ssa            V.             Cioci,
vilma.cioci@comune.sangiustino.pg.it,         Fax         07586184772
www.comunesangiustino.it.  Informazioni,   documentazione,   offerte:
punti sopra. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento di servizi  socio-assistenziali  -
periodo dal 02.01.2014 al 31.12.2016 con possibilita' di proroga fino
al 31.12.2018. Valore stimato, + IVA: E 796.500,00. 
  SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione di  gara  pubblicata  su
www.comunesangiustino.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
26/11/2013 h. 13. Apertura offerte: 28/11/2013 h. 09:30. 
  VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Umbria. Spedizione avviso: 11.10.2013. 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Vilma Cioci 

 
T13BFF17872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.