AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
Gara d'appalto a procedura ristretta per la fornitura di accessori di
ricambio  e  materiale  di  consumo  marchio  Olympus  dedicati  agli
                  apparecchi dello stesso marchio. 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
Struttura Complessa Acquisizione Beni e  Servizi  Via  dei  Colli,  4
-35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 - Fax +39  049  8214605  -  posta
elettronica:   azosp.padova@legalmail.it   -   Indirizzo    internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it. Indirizzo
cui inviare le domande di partecipazione: Azienda Ospedaliera  S.C.I.
Amministrazione - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni,  14  -
35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a   procedura
ristretta per la fornitura di Accessori di ricambio  e  materiale  di
consumo marchio Olympus dedicati agli apparecchi dello stesso marchio
per l'Azienda Ospedaliera di Padova e l'Azienda Ulss  16  di  Padova.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  triennale
di EURO 237.000,00, IVA  esclusa,  lotto  unico  indivisibile  e  non
frazionabile  Offerte  in  ribasso,  pena  l'esclusione  dalla  gara,
sull'importo complessivo triennale posto a base d'asta.  E'  prevista
anche la variazione annuale in aumento o in diminuzione, riferita  ai
quantitativi di gara,  del  30%.  Non  sono  previsti  oneri  per  la
sicurezza legati al DUVRI. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta
al prezzo piu'  basso.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: Data: 28/11/2013 Ora: 12,00. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il  bando  di  gara  integrale  e'
stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione  di  gara
(Istanza  di   partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive)   e'
disponibile sul sito  web  www.sanita.padova.it  Il  termine  per  la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  15/11/2013  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  22/11/2013.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8214605. 

per delega del dirett. gen. il direttore ad interim s.c. acq. beni  e
                               servizi 
                         dott. Antonio Giona 

 
T13BFK17829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.