IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Iren S.p.A.  (in  nome  e  per
conto delle societa' del gruppo Iren) - Via Nubi di Magellano,  30  -
42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti
-           Tel.            0522297785            -            (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Descrizione appalto: "Accordo quadro per  la  fornitura  di
contenitori e cassonetti in polietilene e campane  in  vetroresina  e
polietilene per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani -
Lotto 1, Gara n.6328, CIG n.5333974696 -Lotto 2, Gara n.6329, CIG  n.
5334042EB1 - Lotto 3, Gara n. 6330, CIG n. 53340927F6 - Lotto 4, Gara
n. 6331,  CIG  n.  5334116BC3  -  Lotto  5,  Gara  n.  6387,  CIG  n.
5362521C4F; II.1.2) Appalto di forniture; II.1.4) Accordo  quadro  di
durata annuale, con unico operatore  in  relazione  a  ciascun  lotto
II.1.6)   CPV:    44613800-44616200-44613700;    II.2.1)    L'importo
complessivo stimato a base d'appalto dell'accordo quadro  ammonta  ad
euro 3.103.821,60 (IVA esclusa), non sono  previsti  oneri  sicurezza
interferenziali. L'entita' complessiva dell'appalto, compresi  i  n.2
eventuali successivi rinnovi annuali del contratto, ammonta  ad  euro
9.311.464,80 (IVA esclusa); 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche 
  III.1) Condizioni  relative  all'appalto  e  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: si rimanda  al  bando  integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  17/10/2013  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso espresso mediante offerta a prezzi unitari; IV.3.4)
Termine ultimo per il ricevimento delle  offerte:  26/11/2013  -  ore
12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna Sez. di Parma; VI.4.2) Termine presentazione  ricorso:
30 giorni 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T13BFM17902
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.