Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso appalto aggiudicato gara BS1302 SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti e Legale- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per la fornitura di rilevatori presenza e CNS con funzioni di badge e firma digitale per l'Agenzia delle Entrate - Gara BS1302. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura - Acquisto. Luogo principale di consegna: : presso le sedi degli uffici periferici dell'Agenzia delle Entrate dislocate su tutto il territorio nazionale e presso la sede del Sistema Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 99. Codice NUTS: ITE 43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. La fornitura riguarda l'acquisizione di rilevatori di presenza completi del relativo software di gestione, di carte nazionali dei servizi aventi funzioni di badge ed in parte anche di certificati di firma digitale, di smart card con profilo CNS, di lettori di smart card nonche' di certificati di firma digitale, le cui caratteristiche tecniche sono descritte nel capitolato tecnico. La fornitura comprende, inoltre, i seguenti servizi: a) preinstallazione, consegna, installazione, configurazione ed attivazione degli apparati forniti; b) assistenza all'avviamento; c) ritiro terminali di rilevazione obsoleti; d) personalizzazione grafica ed elettrica delle CNS e delle smart card con profilo CNS secondo specifiche fornite da SOGEI; e) servizio di certification authority per l'emissione dei certificati di autenticazione per CNS e dei certificati di firma digitale in conformita' alla normativa vigente; f) approvvigionamento e personalizzazione dei KIT di spedizione per ciascuna CNS prodotta e consegna delle stesse agli Uffici dell'Agenzia delle Entrate; g) costituzione e attivazione, entro 30 giorni dalla data di stipula del contratto, di una struttura di coordinamento e pianificazione, di una struttura di produzione delle CNS, nonche' di una struttura di assistenza tecnica, con magazzino di parti di ricambio; h) servizio di manutenzione di tutti gli apparati forniti e dei relativi prodotti software assistito da un sistema informatico di gestione dei malfunzionamenti dotato di strumenti per l'interconnessione telematica con la SOGEI (SIGMA) per un periodo di 72 (settantadue) mesi a decorrere dalla data di stipula del contratto. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)- Vocabolario principale: 31711310-9 (Sistema di registrazione delle presenze ), 48781000-6( Pacchetti software di gestione di sistemi)- Oggetti complementari: 79132100-9(servizi di certificazione della firma elettronica) 72250000-2 (Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza). II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Le quantita' sono indicate in dettaglio nel capitolato tecnico. L'importo complessivo stimato e' pari a euro Euro 1.178.716,00 (unmilionecentosettantottomilasettecentosedici/00), IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1302. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di gara pubblicato sulla: GURI parte V n. 2 del 4 gennaio 2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 V.1) Data di aggiudicazione: 20 maggio 2013. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: RTI - Solari di Udine (mandataria) con Actalis S.p.A. (mandante) - Via Gino Pieri, 29 - 33100 Udine. V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 3.300.000,00 (tremilionitrecentomila/00), IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.178.716,00 (unmilionecentosettantottomilasettecentosedici/00), IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: Hanno presentato offerta oltre l'aggiudicataria: R.T.I. TREXOM S.r.l./Infocert S.p.A; R.T.I Namirial S.p.A./Kaba S.r.l.; R.T.I. SIGMA S.p.A./Postecom S.p.A.; R.T.I. TELECOM ITALIA S.p.A./I.T. TELECOM S.r.l. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189, Roma 00196 Italia; Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16 ottobre 2013. Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T13BGA17786