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Bando di gara Servizio di tesoreria CIG 5339565C6B Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Muggia, piazza Marconi n. 1; telefono: 0403360250; fax: 04033600202; PEC: comune.muggia@certgov.fvg.it; Mail: contratti.muggia@comunedimuggia.ts.it; Servizio competente: Servizio gare - Contratti, Promozione della Citta' e Progetti Europei (Ufficio Valorizzazioni Immobiliari, Contratti e Provveditorato). Responsabile del procedimento: dott. Massimo Ferretti; Amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente www.comune.muggia.ts.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Lo schema di convenzione e documentazione sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Autorita' locale. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. Sezione II: oggetto dell'appalto. 1. Descrizione: a) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Muggia; b) tipo di appalto: servizi; c) l'avviso riguarda un appalto pubblico; d) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: trattasi di servizio di tesoreria di durata 7 anni; e) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 66600000-6. 2. Quantitativo o entita' dell'appalto: valore presuntivo al di sotto della soglia comunitaria, pari a € 11.200,00. 3. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2020 (eventualmente rinnovabile per ulteriori sette anni). Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. 1. Condizioni relative all'appalto: a) cauzioni e garanzie richieste II Tesoriere aggiudicatario risponde per eventuali danni causati all'ente affidante o a terzi con tutte le proprie attivita' e con il proprio patrimonio del corretto esercizio del servizio ai sensi dell'art. 211 del decreto legislativo n. 267/2000; b) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi art. 34, decreto legislativo n. 163/2006 e art. 208 decreto legislativo n. 267/2000; c) altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: il soggetto deve essere abilitato all'esercizio di attivita' bancaria. 2. Condizioni di partecipazione: a) situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: dichiarazione art. 38 decreto legislativo n. 163/2006. 3. Condizioni relative all'appalto di servizi: a) la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? Si'. Banca autorizzata a svolgere l'attivita' di cui all'articolo 10 del decreto legislativo 1° settembre 1993, n. 385 oppure altro soggetto abilitato allo svolgimento del servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208 decreto legislativo n. 267/2000; b) le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio: no. Sezione IV: Procedura. 1. Tipo di procedura: aperta. 2. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare. 3. Informazioni di carattere amministrativo: a) condizioni per ottenere la documentazione complementare: documenti scaricabili profilo di committente; b) termine per il ricevimento delle offerte: venti giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella G.U.R.I. Della data di pubblicazione verra' data evidenza sul profilo del committente; c) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione italiano; d) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); e) modalita' di apertura delle offerte. Data: vedere disciplinare. Sezione VI: altre informazioni. 1. Informazioni complementari: per ogni ulteriori informazioni, si rinvia al disciplinare di gara e allo schema di Convenzione sull'Albo pretorio on line e sul profilo del committente. 2. Procedure di ricorso: a) organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR F.V.G., piazza Unita' n. 7; b) presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: vedi art. 244 e seguenti decreto legislativo n. 163/2006 e per il resto decreto legislativo n. 104/2010. 3. Data di spedizione del presente avviso: 14 ottobre 2013. Responsabile del servizio dott. Massimo Ferretti TC13BFF17560