COMUNE DI MUGGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
                            Bando di gara 
                        Servizio di tesoreria 
                           CIG 5339565C6B 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Muggia,
piazza Marconi n. 1; telefono:  0403360250;  fax:  04033600202;  PEC:
comune.muggia@certgov.fvg.it;                                   Mail:
contratti.muggia@comunedimuggia.ts.it; Servizio competente:  Servizio
gare - Contratti, Promozione della Citta' e Progetti Europei (Ufficio
Valorizzazioni Immobiliari, Contratti e Provveditorato). Responsabile
del   procedimento:   dott.   Massimo    Ferretti;    Amministrazione
aggiudicatrice        e        profilo         di         committente
www.comune.muggia.ts.it; Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati Lo schema di convenzione e
documentazione sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra
indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  2.  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di  attivita'  Autorita'  locale.
L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  1.   Descrizione:   a)    denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  affidamento  del  servizio  di
tesoreria del Comune di Muggia;  b)  tipo  di  appalto:  servizi;  c)
l'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;   d)   breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: trattasi di servizio di  tesoreria  di
durata  7  anni;  e)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti)
66600000-6. 2. Quantitativo o entita' dell'appalto: valore presuntivo
al di sotto della soglia comunitaria, pari a € 11.200,00.  3.  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione:  dal  1°  gennaio  2014  al  31
dicembre 2020 (eventualmente rinnovabile per ulteriori sette anni). 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  1.  Condizioni  relative  all'appalto:  a)  cauzioni   e   garanzie
richieste II Tesoriere aggiudicatario risponde  per  eventuali  danni
causati all'ente affidante o a terzi con tutte le proprie attivita' e
con il proprio patrimonio del  corretto  esercizio  del  servizio  ai
sensi dell'art. 211 del decreto legislativo  n.  267/2000;  b)  forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  vedi   art.   34,   decreto
legislativo n. 163/2006 e art. 208 decreto legislativo  n.  267/2000;
c) altre condizioni particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione
dell'appalto: il soggetto  deve  essere  abilitato  all'esercizio  di
attivita' bancaria. 2. Condizioni di  partecipazione:  a)  situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
dichiarazione art. 38 decreto legislativo n. 163/2006. 3.  Condizioni
relative all'appalto di servizi: a) la prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione? Si'.  Banca  autorizzata  a
svolgere l'attivita' di cui all'articolo 10 del  decreto  legislativo
1° settembre 1993,  n.  385  oppure  altro  soggetto  abilitato  allo
svolgimento del servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208  decreto
legislativo n. 267/2000; b) le persone giuridiche devono indicare  il
nome e le qualifiche professionali  delle  persone  incaricate  della
prestazione del servizio: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  1. Tipo di procedura: aperta. 2. Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare.  3.  Informazioni  di  carattere   amministrativo:   a)
condizioni per ottenere la  documentazione  complementare:  documenti
scaricabili profilo di committente; b)  termine  per  il  ricevimento
delle offerte: venti giorni dalla data di pubblicazione del  presente
bando nella G.U.R.I. Della data di pubblicazione verra' data evidenza
sul  profilo  del  committente;  c)  lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte/domande di  partecipazione  italiano;  d)
periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta.  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte); e) modalita' di apertura  delle  offerte.
Data: vedere disciplinare. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  1. Informazioni complementari: per ogni ulteriori informazioni,  si
rinvia al disciplinare di gara e allo schema di Convenzione sull'Albo
pretorio on line e sul  profilo  del  committente.  2.  Procedure  di
ricorso: a) organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  TAR
F.V.G., piazza Unita' n. 7; b) presentazione di ricorso: informazioni
precise sui termini di presentazione di  ricorso:  vedi  art.  244  e
seguenti decreto legislativo n.  163/2006  e  per  il  resto  decreto
legislativo n. 104/2010. 3. Data di spedizione del  presente  avviso:
14 ottobre 2013. 

                      Responsabile del servizio 
                       dott. Massimo Ferretti 

 
TC13BFF17560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.