COMUNE DI OLBIA
Sede: via Dante, 1 - 07026 Olbia (OT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  1.1) Comune di Olbia Via Dante 1 - 07026 Olbia (OT),  Italia  Punti
di  contatto  all'attenzione  di:  Dott.  Michele  Baffigo  Tel.  +39
078952097       -       Fax       +39        078952331,        e-mail
provveditorato.olbia@comune.olbia.ot.it,    URL     www.comune.ot.it;
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati;  Il   Capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili: presso: i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  Locale.  1.3)
Servizi    generali    delle    amministrazioni    pubbliche.    1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatici.  No.  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento  delle  coperture  assicurative  dell'Ente.  II.1.   2)
Appalto di servizi; Cat. 6a. 
  Luogo principale di esecuzione:  Punto  I.1).  Codice  NUTS  ITG29.
II.1.3) 
  L'avviso riguarda un Appalto Pubblico. II.1.5) Servizi di copertura
assicurativa inerenti: LOTTO I: RCT/O; LOTTO  II:  R.C  Patrimoniale;
LOTTO III: Tutela Legale; LOTTO IV: Incendio; LOTTO V:  Furto;  LOTTO
VI: Elettronica; LOTTO VII: Infortuni Cumulativa; LOTTO  VIII:  Kasko
Dipendenti in  Missione;  LOTTO  IX:  RCA-ARD  amministrata  a  Libro
Matricola; II.1.6) CPV 66510000-8. II.1.7) L'appalto e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  si.  II.1.8)  Appalto
suddiviso in Lotti: si; le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di Varianti: si, vedasi disciplinare di
gara.  II.2.1)  Importi  a  base  d'asta:   Lotto   I:   € 700.000,00
comprensivi della possibilita' di ripetizione del servizio; Lotto II:
€ 48.000,00; Lotto III: € 48.000,00; Lotto IV: € 111.000,00; Lotto V:
€ 12.900,00; Lotto VI: € 3.000,00;  Lotto  VII:  €  21.000,00;  Lotto
VIII: € 12.000,00; Lotto IX: € 129.000,00. 
  II.3) Durata: dal 31/12/2013 al 31/12/2014  per  il  Lotto  I  (con
possibilita'   di   ripetizione   del   servizio   assicurativo   per
un'ulteriore annualita'); dal 31/12/2013 al 31/12/2016 per tutti  gli
altri  lotti.  III.1.1.)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria ex art. 75 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i. in sede di offerta;
vedasi disciplinare; cauzione definitiva ex  art.  113  del  D.  Lgs.
163/2006; III.1.2)  Il  presente  appalto  e'  finanziato  con  fondi
ordinari di  bilancio.  III.1.3)  Sono  ammessi  i  R.T.I.  ai  sensi
dell'art.  37  D.Lgs.   163/2006   e   s.m.i..   E'   consentita   la
coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione:  I  requisiti
richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono  specificati
nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
vedasi Disciplinare  di  Gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
Disciplinare di Gara.  III.3.1)  Procedimento  riservato  ad  Imprese
autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul  territorio
nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. N. 209  del
2005. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: no.  IV.1.1)  Procedura  Aperta.  IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri  indicati  nel  Disciplinare.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  no;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto no; IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: termine per il ricevimento
delle richieste di documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:  Data
14/11/2013 ora 13:00. E' possibile ritirare la documentazione  presso
l'ufficio  Provveditorato,  Via  Garibaldi,  49  II°  piano,   previo
pagamento delle spese da effettuarsi su CCP n. 222075 intestato  alla
tesoreria del comune di Olbia. Le tariffe attualmente in vigore  sono
pari a: foglio A4  singolo  € 0,10  -  fronte/retro €  0,20.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: il: 21/11/2013 Ora 10:00. IV.3.6)  Lingua:  Italiano;
IV.3.7) l'offerente e' vincolato dalla propria offerta per 180 giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;   IV.3.8)
l'apertura delle offerte avra' luogo il  21/11/2013  alle  ore  11:30
presso gli uffici del  servizio  Provveditorato  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle  offerte:  Si,  Legali  Rappresentati  o
soggetti muniti di delega. VI.3) I documenti di gara sono visionabili
gratuitamente sul  sito  internet  www.comune.olbia.ot.it  e  possono
essere richiesti, a mezzo fax  e/o  e-mail,  e  ritirati  presso  gli
uffici del servizio Provveditorato ai recapiti di cui al punto  I.1),
dalle ore 09.00 alle  ore  13.00  dal  lunedi'  al  venerdi',  previo
pagamento per spese di riproduzione o presso la General Broker S.p.A.
Via Angelo Bargoni, 8 - 00153 Roma Tel 06 83090.3- Fax.  06  45200412
e-mail  massimiliano.marchese  @gbsspa.it.   Eventuali   informazioni
complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara  potranno  essere
richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di
gara entro e non oltre il  14/11/2013.  I  chiarimenti  di  interesse
generale ed altre eventuali  comunicazioni  verranno  pubblicati  sul
sito  internet  sopra  indicato  e  concorreranno  ad  integrare   la
disciplina di gara. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di
cui  sopra,  pena  l'esclusione,  con  le  modalita'   indicate   del
Disciplinare.  L'Ente  si  avvale  dell'assistenza  del  Broker   RTI
"General Broker S.p.A./Galizia Alberto", come previsto dai Capitolati
Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker" del  Disciplinare  di  Gara.
Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni
altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara,  si  rinvia
al suddetto Disciplinare di  Gara  ai  Capitolati  Tecnici,  ed  alle
vigenti disposizioni di legge. L'Ente si avvale della  riduzione  dei
termini ai sensi dell'art. 70 commi  8  e  9,  del  D.Lg.s.  163/2006
s.m.i. nel rispetto delle prescrizioni ivi previste. Il CIG e': Lotto
I: 5368420055; Lotto II: 53684519E7; Lotto III: 5368473C0E; Lotto IV:
5368490A16; Lotto V: 5368630D9D; Lotto  VI:  5368648C78;  Lotto  VII:
536867853C;  Lotto  VIII:  536871756B;  Lotto   IX   536894840C.   Il
Responsabile del Procedimento e' il Dott. Michele Baffigo. VI.5) Data
di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 10/10/2013. 

                      Il dirigente responsabile 
                        dott. Michele Baffigo 

 
TC13BFF17600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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