COMUNE DI POVOLETTO (UD)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
Procedura aperta  per  affidameno  della  gestione  del  servizio  di
                              tesoreria 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione  ufficiale:  Comune  di  Povoletto;   Indirizzo
postale: Largo Monsignor Cicuttini n. 1;  Citta':  Povoletto;  Codice
postale:   33040;   Paese:   Italia.   Punti   di   contatto:    Area
economico-finanziaria; Tel. +39 0432664082; Fax +39 0432664094; Posta
elettronica:         ragioneria@comune.povoletto.ud.it;          PEC:
ragioneria@pec.comune.povoletto.ud.it Indirizzo internet: profilo  di
committente: www.comune.povoletto.ud.it. Ulteriori  informazioni,  il
disciplinare  di  gara  e  la   documentazione   complementare   sono
disponibili presso i punti sopra indicati. Le offerte o le domande di
partecipazione  vanno  inviate  a:  Comune  di   Povoletto,   Ufficio
Protocollo, largo Monsignor Cicuttini n. 1 - 33040 Povoletto, Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale -  Servizi  generali  delle
amministrazioni  pubbliche.  L'amministrazione   aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione: 
    II.1.1) Denominazione: servizio di tesoreria comunale periodo  1°
gennaio 2014 - 31 dicembre 2018; 
    II.1.2) Tipo di appalto: Servizi.  Categoria  del  servizio:  06;
Luogo principale di esecuzione: Povoletto; Codice NUTS ITD42; 
    II.1.5) Breve descrizione: servizio di tesoreria comunale  avente
ad oggetto il  complesso  delle  operazioni  inerenti  alla  gestione
finanziaria del comune; 
    II.1.6) CPV Oggetto principale: 66600000-6; 
    II.1.7)  L'appalto  non  rientra  nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP); 
    II.1.8) Divisione in lotti: no; 
    II.1.9) Varianti non ammesse. 
  II.2) Entita' dell'appalto: 
    II.2.1) Entita' totale: ai sensi dell'art. 23  della  convenzione
il servizio verra' effettuato a titolo gratuito,  senza  alcun  onere
per l'Ente,  salvo  l'imposta  di  bollo;  ai  soli  fini  fiscali  e
dell'individuazione della disciplina in materia di appalti di servizi
il valore viene stimato in  € 15.000,00  sulla  base  del  contributo
dell'anno 2013 moltiplicato per il numero di anni previsto in  questo
bando, gli oneri della sicurezza sono pari a € 0,00; 
    II.2.2) Opzioni: il servizio potra' essere rinnovato per una sola
volta ai sensi dell'art. 210 comma 1 decreto legislativo n. 267/2000; 
    II.3) Durata dell'appalto: dal 1° gennaio  2014  al  31  dicembre
2018. 
  Sezione  III:  Informazioni  di   carattere giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
    III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai  sensi  dell'art.  211
del decreto legislativo n. 267/2000 il Tesoriere risponde  con  tutte
le proprie attivita' e con il proprio patrimonio dei danni causati al
Comune o a terzi ed e' responsabile di  tutti  i  depositi,  comunque
costituiti, intestati al Comune; 
    III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  ai  sensi  art.  37
decreto legislativo n. 163/2006; 
    III.1.4) Non vi sono altre condizioni particolari cui e' soggetta
la realizzazione dell'appalto; 
  III.2) Condizioni di partecipazione (art. 2 del disciplinare): sono
ammessi a partecipare alla presente gara i soggetti di  cui  all'art.
34  del  decreto  legislativo n.  163/2006  che:  siano  abilitati  a
svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208 del  decreto
legislativo n. 267/2000, siano autorizzati a svolgere l'attivita'  di
cui all'art. 10 del decreto legislativo n. 385/1993,  siano  iscritti
all'albo di cui all'art. 13  del  suddetto  decreto  ed  in  possesso
dell'autorizzazione di cui all'art. 14 del  citato  decreto,  abbiano
uno sportello bancario attivo oppure che  ottengano  l'autorizzazione
all'apertura di uno sportello sul territorio, qualora  non  sia  gia'
presente, entro la data del  1°  gennaio  2014,  non  si  trovino  in
nessuna  delle  condizioni   di   cui   all'art.   38   del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, secondo i criteri  indicati  nel  disciplinare  e  nella
deliberazione consiliare n. 30 del 26 settembre 2013; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
    IV.3.2) Nessuna pubblicazione  precedente  relativa  allo  stesso
appalto; 
    IV.3.3) Condizioni per ottenere  la  documentazione  relativa  al
servizio: termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti: giorno 15 novembre 2013 ore 12,00. Non ci
sono documenti a pagamento; 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  19  novembre
2013 ore 12,00; 
    IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  data  21  novembre  2013  ore  10,00.  Luogo:  presso  sede
municipale - Largo Monsignor  Cicuttini  n.  1.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura dell'offerta: seduta pubblica. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Non e' un appalto periodico; 
  VI.3) Informazioni complementari:  le  offerte,  redatte  in  carta
legale, dovranno pervenire unitamente alla  documentazione  richiesta
prevista dal disciplinare di gara - pena esclusione -  entro  le  ore
12,00 del 19 novembre 2013 all'indirizzo indicato al punto  I.1)  del
presente  bando.  CIG  5360000BEA.  Responsabile  del   procedimento:
responsabile area economico-finanziaria dott.ssa Stefania Pascolo. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
    VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:
denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   del
Friuli-Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza Unita'  d'Italia  n.
7, Citta': Trieste, Codice postale: 34121, Paese:  Italia,  Tel.  +39
0406724711; 
    VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  informazioni  precise   sui
termini  di   presentazione   di   ricorso:   trenta   giorni   dalla
pubblicazione del bando di gara. 

         Il responsabile del servizio economico-finanziario 
                      dott.ssa Stefania Pascolo 

 
TC13BFF17617
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