Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per affidameno della gestione del servizio di tesoreria Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Povoletto; Indirizzo postale: Largo Monsignor Cicuttini n. 1; Citta': Povoletto; Codice postale: 33040; Paese: Italia. Punti di contatto: Area economico-finanziaria; Tel. +39 0432664082; Fax +39 0432664094; Posta elettronica: ragioneria@comune.povoletto.ud.it; PEC: ragioneria@pec.comune.povoletto.ud.it Indirizzo internet: profilo di committente: www.comune.povoletto.ud.it. Ulteriori informazioni, il disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Povoletto, Ufficio Protocollo, largo Monsignor Cicuttini n. 1 - 33040 Povoletto, Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione: servizio di tesoreria comunale periodo 1° gennaio 2014 - 31 dicembre 2018; II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Categoria del servizio: 06; Luogo principale di esecuzione: Povoletto; Codice NUTS ITD42; II.1.5) Breve descrizione: servizio di tesoreria comunale avente ad oggetto il complesso delle operazioni inerenti alla gestione finanziaria del comune; II.1.6) CPV Oggetto principale: 66600000-6; II.1.7) L'appalto non rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP); II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Varianti non ammesse. II.2) Entita' dell'appalto: II.2.1) Entita' totale: ai sensi dell'art. 23 della convenzione il servizio verra' effettuato a titolo gratuito, senza alcun onere per l'Ente, salvo l'imposta di bollo; ai soli fini fiscali e dell'individuazione della disciplina in materia di appalti di servizi il valore viene stimato in € 15.000,00 sulla base del contributo dell'anno 2013 moltiplicato per il numero di anni previsto in questo bando, gli oneri della sicurezza sono pari a € 0,00; II.2.2) Opzioni: il servizio potra' essere rinnovato per una sola volta ai sensi dell'art. 210 comma 1 decreto legislativo n. 267/2000; II.3) Durata dell'appalto: dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2018. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 211 del decreto legislativo n. 267/2000 il Tesoriere risponde con tutte le proprie attivita' e con il proprio patrimonio dei danni causati al Comune o a terzi ed e' responsabile di tutti i depositi, comunque costituiti, intestati al Comune; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi art. 37 decreto legislativo n. 163/2006; III.1.4) Non vi sono altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto; III.2) Condizioni di partecipazione (art. 2 del disciplinare): sono ammessi a partecipare alla presente gara i soggetti di cui all'art. 34 del decreto legislativo n. 163/2006 che: siano abilitati a svolgere il servizio di tesoreria ai sensi dell'art. 208 del decreto legislativo n. 267/2000, siano autorizzati a svolgere l'attivita' di cui all'art. 10 del decreto legislativo n. 385/1993, siano iscritti all'albo di cui all'art. 13 del suddetto decreto ed in possesso dell'autorizzazione di cui all'art. 14 del citato decreto, abbiano uno sportello bancario attivo oppure che ottengano l'autorizzazione all'apertura di uno sportello sul territorio, qualora non sia gia' presente, entro la data del 1° gennaio 2014, non si trovino in nessuna delle condizioni di cui all'art. 38 del decreto legislativo n. 163/2006. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo i criteri indicati nel disciplinare e nella deliberazione consiliare n. 30 del 26 settembre 2013; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Nessuna pubblicazione precedente relativa allo stesso appalto; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione relativa al servizio: termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: giorno 15 novembre 2013 ore 12,00. Non ci sono documenti a pagamento; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19 novembre 2013 ore 12,00; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 21 novembre 2013 ore 10,00. Luogo: presso sede municipale - Largo Monsignor Cicuttini n. 1. Persone ammesse ad assistere all'apertura dell'offerta: seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Non e' un appalto periodico; VI.3) Informazioni complementari: le offerte, redatte in carta legale, dovranno pervenire unitamente alla documentazione richiesta prevista dal disciplinare di gara - pena esclusione - entro le ore 12,00 del 19 novembre 2013 all'indirizzo indicato al punto I.1) del presente bando. CIG 5360000BEA. Responsabile del procedimento: responsabile area economico-finanziaria dott.ssa Stefania Pascolo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli-Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia n. 7, Citta': Trieste, Codice postale: 34121, Paese: Italia, Tel. +39 0406724711; VI.4.2) Presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando di gara. Il responsabile del servizio economico-finanziario dott.ssa Stefania Pascolo TC13BFF17617