COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2013)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Rosignano  Marittimo  via  dei  Lavoratori  n.  21,  57016  Rosignano
Marittimo (LI). Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it
Responsabile del procedimento ing. Andrea Immorali, tel.  0586/724316
fax 0586/724306 e-mail a.immorali@comune.rosignano.li.it  Ufficio  RP
tel. 0586/724370-362  e-mail:  f.bandini@comune.rosignano.li.it  I.2.
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  pubblica  amministrazione
locale. I.3. Principali settori di attivita': servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche. I.4. Concessione di un appalto a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.  Descrizione;  II.1.1)  denominazione  conferita  all'appalto
dalla  stazione  appaltante:  «fornitura  di  arredi   ambientalmente
sostenibili ai  sensi  del  D.M.A.T.T.M.  22  febbraio  2011  per  le
esigenze della nuova biblioteca comunale». CUP  F39H08000190006  CIG:
5045557D57; II.1.2) tipo di appalto e luogo di consegna:  appalto  di
fornitura.  Luogo  principale  di  consegna  della  fornitura:  nuova
biblioteca Comunale via della Costituzione a Rosignano  Solvay  (LI).
Codice NUTS: ITE16; II.1.4) breve descrizione dell'appalto: acquisto,
trasporto e montaggio,  comprensivi  del  servizio  di  assistenza  e
manutenzione in garanzia, di arredi di produzione  e  su  misura  per
biblioteca ludoteca,  informagiovani,  ambito  polivalente,  ambienti
esterni, servizi igienici, segnaletica, attrezzature multimediali che
saranno ospitati nella nuova struttura culturale situata invia  della
Costituzione a Rosignano S. (LI);  II.1.5)  CPV  39155000-3;  II.1.6)
l'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.2. Valore totale finale  dell'appalto:
€ 314.999,67 compreso oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso
per € 2.970,56 piu' I.V.A. di legge. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1. Tipo di procedura; IV.1.1) tipo di procedura:  aperta;  IV.2)
criteri di aggiudicazione; IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati  all'art.
4 del disciplinare di gara; IV.2.2) ricorso ad  un'asta  elettronica:
no.  IV.3.  Informazioni   di   carattere   amministrativo;   IV.3.2)
pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si - GUUE GU/S
S88 del 7 maggio 2013 e G.U.R.I., 5° Serie speciale,  n.  56  del  15
maggio 2013. 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1.  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   6
settembre 2013. V.2. Informazioni sulle offerte:  numero  di  offerte
pervenute: 4 (quattro). V.3. Nome e recapito dell'operatore economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: costituendo RTI composto da: Tecnocoop S.r.l.,  via  G.
Matteotti n. 1/E Mori (TN),  codice  fiscale  n.  00502030224  P.E.C.
amministrazione@pec.tecnocoopsrl.it Tel. 0464/910650 Fax  0464/913250
(mandataria) e Kofler H. & Albert S.n.c., via Palade  n.  24,  Senale
San  Felice  (BZ),   codice   fiscale   n.   00732240213   -   P.E.C.
h.kofler@secure-pec.it Tel. 0463/886115 Fax  0463/886336  (mandante).
V.4.  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore   inizialmente
stimato in €_436.344,32 piu' I.V.A.  al  21%.  Valore  finale  totale
dell'appalto € 314.999,67 oltre I.V.A. al 21%. V.5. Informazioni  sui
subappalti: possibilita' di subappalto per il 30%. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1. Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non  e'
finanziato con fondi  dell'U.E.,  ma  con  contributi  della  Regione
Toscana. VI.2. Informazioni complementari: le  offerte  ammesse  sono
state  3  (tre).  L'I.V.A.  da  applicarsi   al   presente   appalto,
inizialmente quantificata nel 21%,  e'  attualmente  incrementata  al
22%. VI.3. Procedure di ricorso; VI.3.1) organismo responsabile delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale   della
Toscana, via Ricasoli n. 40, 50129 Firenze. Tel  055/267301.  VI.3.2)
presentazione del ricorso: per informazioni precise  sui  termini  di
presentazione di ricorso si veda il decreto legislativo n. 104/2010 e
s.m.i. VI.4. Data di spedizione del presente avviso: 11 ottobre 2013. 

            Il dirigente del settore risorse e controllo 
                         dott. Mirko Cantini 

 
TC13BGA17563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.