REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:
Regione Autonoma della Sardegna Direzione generale affari generali  e
della societa' dell'informazione, Servizio  dei  sistemi  informativi
regionali  e  degli  enti,   via   Posada,   1,   I-09122   Cagliari.
All'attenzione di: Pier Franco  Nali,  Tel.  +39  0706065956,  email:
aagg.sistemiinformativi@regione.sardegna.it,                     URL:
www.regione.sardegna.it, fax +39 0706066108. Ulteriori  informazioni,
Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'   regionale   o   locale.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  Denominazione  appalto:  borsa   di   giunta
digitale. II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi.  Cat.  n.:  07.  Luogo:
Sardegna. Codice  NUTS:  ITG2.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione: fornitura di prodotti  hardware,
software e servizi finalizzati alla realizzazione del progetto  borsa
di  giunta  digitale.  II.1.6)  CPV:  72000000,  30000000,  48000000,
51000000, 80000000. II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: Si.  II.2.1)
Quantitativo totale: Euro 245.000 IVA esclusa. II.2.2)  Opzioni:  No.
II.3) Durata dell'appalto: 12 mm dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/2006, definitiva ex art. 113 D.Lgs.
163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento: fondi  POR  FESR  2007-2013  (7.937.000).  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario:  art.   37   D.Lgs.   163/2006.   III.2.1)
Situazione  personale  degli  operatori:  Iscrizione  per   attivita'
inerenti il presente contratto nel Registro delle Imprese  o  in  uno
dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza  se
si  tratta  di  uno  Stato  dell'UE;  Cooperativa,  iscrizione   Albo
Nazionale  delle  Cooperative  di  cui  all'art.15  D.Lgs.  220/2002;
assenza cause esclusione art. 38 D.Lgs. 163/2006. III.2.3)  Capacita'
tecnica: aver realizzato e concluso, o con verifica di conformita'  o
collaudo finale in corso, nel periodo 1.1.2010 -  31.12.2012  servizi
inerenti  digitalizzazione  di  processi  a  favore  delle  pubbliche
amministrazioni, fornitura e installazione, configurazione, avvio  in
esercizio e manutenzione di prodotti hardware e software,  formazione
e supporto al change management connessi all'introduzione di  sistemi
informativi. Certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2000 EA33-35;
presenza figure professionali richieste. III.2.4) Appalti  riservati:
No.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: No. III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  del   personale
incaricato della prestazione del servizio: Si'. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti:
No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti
complementari: Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento
delle offerte: 5.12.2013 - 13:00. IV.3.6) Lingua: IT. IV.3.7) Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg da termine ricevimento offerte. IV.3.8) Modalita'  di
apertura delle offerte: 12.12.2013  -  10:00.  Luogo:  I.1).  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:   Si',   legali
rappresentanti o delegati. 
  SEZIONE VI: VI.1) Si tratta di  un  appalto  periodico:  No.  VI.2)
Appalto connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'UE:  Si'.  POR  FESR  2007-2013  ASSE  I  OB  1.1.1   A.   VI.3)
Informazioni complementari: Disciplinare di gare,  relazione  tecnica
illustrativa, capitolato speciale descrittivo e prestazionale, schema
di contratto, allegati pubblicati sul sito  dal  14.10.2013.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Sardegna.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 gg dalla pubblicazione.  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso:  I.1),  tel.  0706066100,  fax  0706066108.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14.10.2013. 

                      Il direttore del servizio 
                          Pier Franco Nali 

 
T13BFD18139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.