AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 25-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  Azienda  Regionale  Emergenza  Urgenza,  Via   Alfredo
Campanini 6 - 20124 Milano ITALIA, Tel. 02 67129001- Fax 02 67129002,
cod.fisc.      e      P.      IVA      03128170135      ,      e-mail
direzione.generale@areu.lombardia.it - www.areu.lombardia.it 
  SEZIONE  II.  II.1.1)  Procedura  concorsuale   "aperta"   mediante
piattaforma di intermediazione telematica SINTEL per la fornitura  di
n. 9 mezzi destinati al trasporto organi e  servizi  di  manutenzione
connessi, NUTS ITC45 -  CPV:  34144000  -  CIG:  5369966C1E.  Importo
complessivo Euro. 340.200,00 oltre IVA. Durata in mesi: 72 
  SEZIONE III. Si rimanda al Disciplinare di gara pubblicato sul sito
Areu; III.2.2) il  partecipate  dovra'  dimostrare  di  avere  svolto
forniture di automezzi  ad  Enti/Aziende  Pubbliche  per  un  importo
complessivo nel triennio 2010-2011-2012 pari ad Euro  200.000,00  IVA
inclusa. 
  SEZIONE  IV.  Procedura:  aperta.   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nei  documenti  di  gara.
IV.3.1) delibera n. 181 del 04/10/2013. Termine  per  il  ricevimento
delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai   documenti:
29/11/2013. IV.3.4) 29/11/2013 ore 12,00.  IV.3.7)  180  giorni  (dal
termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)  Data:
5/12/2013 ore 10. Luogo: Presso Aula Magna IV Piano - Sede AREU - Via
Campanini 6 Milano. 
  SEZIONE VI. il Disciplinare di gara, il capitolato speciale e tutti
gli   allegati   sono   pubblicati    sul    sito    Web    aziendale
www.areu.lombardia.it nella sezione : Amministrazione  trasparente  -
Bandi di gara  e  contratti,  nonche'  sulla  piattaforma  Sintel  di
Regione Lombardia che verra' utilizzata per l'espletamento della gara
in forma telematica. Sara' cura di ogni concorrente  verificare-prima
del termine di scadenza di presentazione delle offerte- le  eventuali
modifiche apportate  alla  documentazione  di  gara  ,  che  verranno
tempestivamente pubblicate sul sito internet dell'Azienda  Sanitaria,
nonche' sulla piattaforma Sintel. Il contratto si  intende  stipulato
mediante scrittura privata ai sensi dell'art. 11,comma 13  del  D.lgs
163/2006.  Nel  corso  dell'espletamento   della   procedura   verra'
utilizzato solo lo strumento " Comunicazioni della  Procedura"  della
Piattaforma  Sintel.  GUUE  del  15/10/2013  rif.  2013/S  200-345564
Responsabile del  procedimento:  Dr.ssa  E.  Zucchinali  -  Dirigente
Approvvigionamenti. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Alberto Zoli 

 
T13BFK18222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.