Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di modifica bando di gara e proroga termini In relazione al Bando di Gara pubblicato sulla GURI - Quinta Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 94 in data 12.08.2013, relativo alla gara a procedura aperta per l'affidamento previa acquisizione del progetto definitivo in sede di offerta, del contratto pubblico da stipulare a corpo avente ad oggetto la progettazione esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e l'esecuzione dei lavori di "Riqualificazione energetica del P.O. Binaghi", ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 163/2006, si comunica che l'Azienda Sanitaria Locale di Cagliari, con deliberazione del Direttore Generale n. 1839 del 18.10.2013, ha disposto alcune precisazioni e integrazioni alla documentazione di gara. Tali precisazioni e integrazioni si sono rese necessarie per i seguenti motivi: a) a seguito dell'indizione della gara e durante il decorso del termine per il ricevimento delle offerte, sono pervenuti alcuni quesiti in merito alla corretta interpretazione della clausola del disciplinare di gara all'art. 4, punto C.2) Struttura Operativa, secondo cui "Per lo svolgimento del servizio in oggetto si stima che il personale tecnico occorrente sia minimo di tre unita'. In particolare, la struttura operativa, indicata in sede di offerta dal progettista qualificato, indicato o associato, ovvero dall'operatore economico qualificato per progettazione ed esecuzione che si avvale del proprio Staff Tecnico, utilizzando preferibilmente il Modello 6, allegato al presente disciplinare, dovra' essere costituita almeno dalle seguenti figure professionali: 1. Un Ingegnere civile - per la progettazione strutturale; 2. Un Ingegnere meccanico e un ingegnere elettronico - per la progettazione impiantistica. Che in riferminento a cio', sono state apportate alcune precisazioni e integrazioni alla documentazione di gara. Che tali precisazioni e integrazioni sono riportate nel documento denominato "Avviso relativo a informazioni complementari e integrazioni alla documentazione di gara" pubblicato e reso disponibile, in formato elettronico, sul sito dell'Azienda www.aslcagliari.it unitamente alla restanre documentazione di gara. A seguito delle integrazioni di cui sopra, si dispone contestualmente una proroga del termine per il ricevimento delle offerte e delle altre scadenze connesse indicate nel Bando e nel Disciplinare di gara, come di seguito indicato: a) il termine per il ricevimento delle offerte indicato alla Sez IV - IV.3.1 del Bando di gara ed all'art. 5 del Disciplinare di Gara e' prorogato fino alle ore 12,00 del 14.11.2013, a pena di irricevibilita' e/o non ammissione alla gara; b) la prima seduta della Commissione di giudicatrice indicata alla Sez IV - IV.3.2 del Bando di Gara, e all'art. 15 del Disciplinare e' rinviata alle ore 10,00 del giorno 16.11.2013. Si precisa che le integrazioni e proroghe di cui sopra debbono considerarsi apportate anche in tutti i relativi richiami presenti nella documentazione di gara. Si precisa che il periodo minimo di 180 giorni durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta, indicato al punto IV.3.5) del Bando di Gara, dovranno essere previsti con decorrenza dal nuovo termine di ricevimento delle offerte prorogato come indicato nel presente avviso. Quant'altro stabilito nella documentazione di gara resta fermo ed invariato. Il direttore generale dott. Emilio Simeone T13BHA18231