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Bando di gara - Gestione servizi di manutenzione e supporto tecnico sistema informativo Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Finpiemonte SpA, Galleria San Federico 54 - 10121 Torino. All'attenzione di: Responsabile del procedimento Avv. Giuseppa Ponziano; Telefono: +39 0115717711 - Posta elettronica: gare.finpiemonte@legalmail.it - Fax: +39 0115717819. Indirizzi internet: www.finpiemonte.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: Appalto (lotto A) e Accordo quadro (lotto B) per la gestione dei servizi di manutenzione correttiva, manutenzione evolutiva e supporto tecnico del sistema informativo della Stazione Appaltante denominato FINPIS. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori; numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto: 3. Durata: 3 anni. Valore stimato: € 737.100,00 IVA esclusa. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Appalto (lotto A) e Accordo quadro (lotto B) per la gestione dei servizi di manutenzione correttiva, manutenzione evolutiva e supporto tecnico del sistema informativo della Stazione Appaltante denominato FINPIS. Per la dettagliata descrizione dell'oggetto dei lotti A e B, si rinvia al Capitolato d'oneri. CPV 72500000. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo relativo all'Appalto (lotto A) a valere per il triennio di durata contrattuale e per l'eventuale rinnovo biennale e' pari a € 2.035.000. L'importo complessivo relativo all'Accordo quadro (lotto B) a valere per il triennio di durata contrattuale e per l'eventuale rinnovo biennale e' pari a € 1.181.250. Pertanto, l'importo complessivo dei 2 lotti A e B a valere per il triennio di durata contrattuale e per l'eventuale rinnovo biennale e' pari a € 3.216.250. Valore stimato, IVA esclusa: € 3.216.250. Informazioni sui lotti: Lotto n.: 1: Denominazione: Lotto A - appalto per la gestione dei servizi di manutenzione correttiva, implementativa con carattere d'urgenza e supporto tecnico del sistema informativo FINPIS. L'importo complessivo relativo all'Appalto (lotto A) a valere per il triennio di durata contrattuale e per l'eventuale rinnovo biennale e' pari a € 2.035.000. Valore stimato, IVA esclusa: € 2.035.000. Lotto n.: 2: Denominazione: Lotto B - Accordo quadro per la gestione del servizio di manutenzione evolutiva del sistema informativo FINPIS. L'importo complessivo relativo all'Accordo quadro (lotto B) a valere per il triennio di durata contrattuale e per l'eventuale rinnovo biennale e' pari a € 1.181.250. Valore stimato, IVA esclusa: € 1.181.250. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cfr. condizioni di partecipazione stabilite nel Disciplinare di gara per entrambi i lotti A e B. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20 novembre 2013 - 12:00 Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 27 novembre 2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 27 novembre 2013 - 15:30. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: I documenti di gara per entrambi i lotti A e B (Disciplinare e Capitolato d'oneri) saranno resi noti agli operatori aspiranti partecipanti alla gara previo l'inoltro ai punti di contatto di cui sopra di apposita richiesta scritta da indirizzarsi al Responsabile del procedimento. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Piemonte, Torino. I VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 10 ottobre 2013. Il direttore generale Maria Cristina Perlo TS13BFM18087