COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2013)

 
                       Avviso di bando di gara 
 

  I) Stazione appaltante: Comune della Spezia - C.d.R. Economato; 
  II) Affidamento del servizio assicurativo relativo  alla  copertura
dei rischi di interesse del comune della Spezia. Lotto 1)  importo  a
base di gara di  E.  50.000,00=  durata  di  un  anno,  eventualmente
rinnovabile sino ad un massimo di un ulteriore anno; Lotto 2) importo
a base di gara  di  E.  84.000,00=  durata  due  anni,  eventualmente
rinnovabile sino ad un massimo di ulteriori due  anni.  Per  l'intero
periodo di 2 anni (Lotto 1) e 4 anni (Lotto 2) l'importo  risulta  di
E. 268.000,00= (comprensivo  dell'imposta  sulle  assicurazioni).  Il
premio annuo presunto, comprensivo dell'Imposta  sulle  Assicurazioni
risulta  cosi'  ripartito   per   ciascuna   annualita':   Lotto   1)
Responsabilita' Civile Auto (RCA) e A.R.D.  -  CIG  53745860AD  -  E.
50.000,00 ; Lotto 2) Tutela Legale - CIG 5374599B64 -  E.  42.000,00;
Durata del contratto: un anno per il Lotto 1) e due anni per il Lotto
2), a partire dalle ore 24,00 del 31.12.2013. 
  IV) Procedura di gara: aperta; Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso;  Termine  ultimo  per  la  ricezione  delle  offerte:  il
09.12.2013 alle ore 12.00 
  VI)  La  documentazione  di   gara   e'   disponibile   sul   sito:
www.comune.laspezia.it/ilcomune/gare_appalti/  -  non   si   effettua
servizio fax. R.U.P.: Dott. Paolo Cappagli - tel. 0187/727245  -  Fax
0187/727471 - paolo.cappagli@comune.sp.it 

                            Il dirigente 
                       dott. Pier Luigi Fusoni 

 
T13BFF18474
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.