Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara I) Stazione appaltante: Comune della Spezia - C.d.R. Economato; II) Affidamento del servizio assicurativo relativo alla copertura dei rischi di interesse del comune della Spezia. Lotto 1) importo a base di gara di E. 50.000,00= durata di un anno, eventualmente rinnovabile sino ad un massimo di un ulteriore anno; Lotto 2) importo a base di gara di E. 84.000,00= durata due anni, eventualmente rinnovabile sino ad un massimo di ulteriori due anni. Per l'intero periodo di 2 anni (Lotto 1) e 4 anni (Lotto 2) l'importo risulta di E. 268.000,00= (comprensivo dell'imposta sulle assicurazioni). Il premio annuo presunto, comprensivo dell'Imposta sulle Assicurazioni risulta cosi' ripartito per ciascuna annualita': Lotto 1) Responsabilita' Civile Auto (RCA) e A.R.D. - CIG 53745860AD - E. 50.000,00 ; Lotto 2) Tutela Legale - CIG 5374599B64 - E. 42.000,00; Durata del contratto: un anno per il Lotto 1) e due anni per il Lotto 2), a partire dalle ore 24,00 del 31.12.2013. IV) Procedura di gara: aperta; Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; Termine ultimo per la ricezione delle offerte: il 09.12.2013 alle ore 12.00 VI) La documentazione di gara e' disponibile sul sito: www.comune.laspezia.it/ilcomune/gare_appalti/ - non si effettua servizio fax. R.U.P.: Dott. Paolo Cappagli - tel. 0187/727245 - Fax 0187/727471 - paolo.cappagli@comune.sp.it Il dirigente dott. Pier Luigi Fusoni T13BFF18474