COMUNE DI SCANDIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 5398831846 
 

  I.1) Comune di Scandiano, Corso Vallisneri n.  6,  42019  Scandiano
(Reggio Emilia) Contatto: Settore II "Bilancio e  Finanza":  Dott.ssa
De Chiara Ilde Telefono +39 0522 764234 - 231. Fax  +39  0522  764267
i.dechiara@comune.scandiano.re.it; ragioneria@comune.scandiano.re.it 
  II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento in  concessione  del
servizio  di  tesoreria  del   Comune   di   Scandiano,   consistente
nell'esecuzione delle  prestazioni  dettagliatamente  indicate  nella
convenzione approvata dal Consiglio Comunale con deliberazione n.  84
del 22/10/2013 e negli altri documenti di gara. II.2.1)  Quantitativo
o entita' totale Iva esclusa per il quadriennio Euro 90.000,00  (Euro
22.500,00 annue). L'affidamento del servizio potra' essere  rinnovato
per altri quattro anni ai sensi delle norme vigenti in materia,  alle
medesime condizioni contrattuali e con atto espresso.  II.3)  Durata:
dal 01.01.2014 al 31.12.2017. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
02/12/2013 ore 12,00; 
  IV.3.7) Vincolo offerte: 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 04.12.2013 ore 10,00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara reperibile su:  www.comune.scandiano.re.it.  (nella
sezione "Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti") 

          Il dirigente del settore II "bilancio e finanza" 
                       dott.ssa De Chiara Ilde 

 
T13BFF18517
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.