AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1)  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Via  S.
Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.  0817462494  -  Telefax
0817464342, sito www.policlinico.unina.it.; 
  II.1.1)Fornitura, articolata in lotti, chiavi in mano in  modalita'
leasing operativo full risk di n.3  autombulanze,  senza  conducente,
per le esigenze assistenziali dell'A.O.U. Federico II di  Napoli;  II
1.2)Leasing;  II.1.3)  Appalto  pubblico;  II.1.6)  CPV   34114121-3;
II.1.8) 2 lotti come indicati all'art. 3 del Capitolato  speciale  di
appalto; II.2.1) Importo presunto complessivo Euro  280.000,00  oltre
I.V.A.; II.3) Durata appalto: 48 mesi; 
  III.1.1)  Cauzioni  art.14  del  Capitolato   Speciale   d'Appalto;
III.1.2) Fornitura finanziata con  Fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3)
R.T.I  ai  sensi  dell'art.16  del  Capitolato;  III.2.1),   III.2.2)
III.2.3) Dichiarazione ai sensi del D.P.R. n.445/00 e ss.mm.ii. per i
requisiti  di  capacita'  economica  e  finanziaria  e   tecnica   ed
organizzativa art. 15 del Capitolato; 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Per singolo lotto art. 82 del  D.
Leg.vo n. 163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso; IV:3:1.) Gara  2472
- CIG Lotto 1 CIG 53676569D9 Lotto 2 CIG 5367661DF8  IV.3.3)  Termine
per il ricevimento di informazioni entro e non oltre le ore 12,00 del
16.12.2013  al  Servizio   Provveditorato   ed   Economato;   IV.3.4)
L'offerta,   debitamente   bollata,   sottoscritta    dal    titolare
dell'impresa o  dal  legale  rappresentante  della  Societa',  dovra'
pervenire entro e non oltre le ore 12,00  del  giorno  27.12.2013  al
Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.  5  /edificio
11/h) 80131 Napoli-Italia;;  IV.3.6)  Lingua  italiana;  IV.3.7)  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8)
Apertura dei plichi avverra' il giorno 08.01.2014 alle ore 10,00  nei
locali del Servizio Provveditorato  ed  Economato.  Sono  ammessi  ad
assistere: legali rappresentanti o persone all'uopo delegate; 
  VI.1) Trattasi di appalto non periodico;  VI:2)  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3)  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le offerte  presentante  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun modo  l'A.O.U.,  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura in oggetto. Le spese di pubblicazione di  gara  relativi
alla presente procedura, ex art. 34, comma 35 del D.L.  179/2012,  il
cui costo presunto  si  indica  orientativamente  in  Euro  1.600,00,
saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei relativi  importi
di aggiudicazione.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Raffaele
Sarnataro (tel. 081 7464730/3410) VI.4.1) Procedure di ricorso:  Foro
di  Napoli;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  all'UPUCE:   al
n.2013-144769 del 24.10.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK18520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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