FERROVIE APPULO LUCANE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2013)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  I.1) Ferrovie Appulo Lucane s.r.l., Corso Italia n. 8 -  CAP  70123
Bari  (BA),  Italia,  Punti  di  contatto  all'attenzione  di:  dott.
Lamaddalena Vito Tel. +39 08057525216  -Fax  +39  0805725290,  e-mail
dirammfal@libero.it,      Profilo      di      committente:       URL
www.ferrovieappulolucane.com; Ulteriori informazioni sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili: presso: i punti  di
contatto sopra indicati; le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Servizi  di
Trasporto pubblico. 1.3) L'ente Aggiudicatore acquista per  conto  di
altri enti aggiudicatori: no; 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per   l'affidamento   delle   coperture
assicurative dell'Azienda. II.1.2) Appalto di servizi; Cat. 06. Luogo
principale di prestazioni  dei  servizi:  Punto.  I.1).  Codice  NUTS
ITF42.  II.1.3)  l'avviso  riguarda  un  Appalto  Pubblico.   II.1.5)
Servizio di copertura assicurativa inerenti: LOTTO: I:  RCT/O;  LOTTO
II: a) Incendio  e  Rischi  Accessori;  b)  Furto/Rapina/Portavalori;
LOTTO III: a) Infortuni; b) Vita; LOTTO IV: RC Inquinamento; LOTTO V:
D & O. II.1.6) CPV: 66510000-8.  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Questo appalto
e' suddiviso Lotti: si; le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti. II.1.9) Ammissibilita' di Varianti: no. II.2.1) Importi a base
d'asta annuale dell'appalto: LOTTO I: Euro 140.000,00; LOTTO II: Euro
70.000,00; LOTTO III: Euro 20.000,00; LOTTO IV: Euro 15.000,00; LOTTO
V: Euro 20.000,00. II.3) Durata: dal 31/12/2013 al 31/12/2016. 
  III.1.1.) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  ex
art. 75 del D.Lgs. 163/2006  s.m.i.  in  sede  di  offerta;  cauzione
definitiva  ex  art.  113   del   D.Lgs.   163/2006   s.m.i.   vedasi
disciplinare. III.1.2) Il presente appalto e'  finanziato  con  fondi
ordinari di  bilancio.  III.1.3)  Sono  ammessi  i  R.T.I.  ai  sensi
dell'art.  37   D.Lgs.   163/2006   e   s.m.i.   E'   consentita   la
coassicurazione. III.2.1) Condizioni di partecipazione:  I  requisiti
richiesti e le modalita' per attestarne il possesso sono  specificati
nel Disciplinare di Gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:
vedasi Disciplinare  di  Gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
Disciplinare di Gara.  III.3.1)  Procedimento  riservato  ad  Imprese
autorizzate all'esercizio dell'attivita' assicurativa sul  territorio
nazionale nei rami oggetto del presente appalto ex D.Lgs. N. 209  del
2005. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: no. 
  IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo
piu' Basso. IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no;  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto  no;  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data  06/12/2013  ora  09.00;
Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: il: 12/12/2013 Ora 12.00. IV.3.5) Lingua: Italiano;  IV.3.6)
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta  per  180  giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte;  IV.3.7)  l'apertura
delle offerte avra'  luogo  il  18/12/2013  alle  ore  09.30  presso:
Direzione Amministrativa; Persone ammesse ad  assistere  all'apertura
delle offerte: Si, Legali Rappresentati o soggetti muniti di  delega.
VI.3) I documenti di gara sono  visionabili  gratuitamente  sul  sito
internet: www.ferrovieappulolucane.com. e possono essere richiesti, a
mezzo fax e/o e-mail, e ritirati presso l'Azienda ai recapiti di  cui
al punto I.1),  dalle  ore  09.00  alle  ore  13.00  dal  lunedi'  al
venerdi', previo pagamento per spese  di  riproduzione  o  presso  la
General Broker S.p.A. Via Angelo Bargoni,  8  -  00153  Roma  Tel  06
83090.3-   Fax.   06   58334546   e-mail   gbs@gbsspa.it.   Eventuali
informazioni complementari e/o  chiarimenti  sui  documenti  di  gara
potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel
Disciplinare di gara entro  e  non  oltre  il  06/12/2013  (6  giorni
precedenti la data posta quale  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte).  I  chiarimenti  di  interesse  generale  ed   altre
eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito  internet  sopra
indicato e concorreranno ad  integrare  la  disciplina  di  gara.  Le
offerte dovranno pervenire  entro  il  termine  di  cui  sopra,  pena
l'esclusione, con le modalita' indicate nel  Disciplinare.  L'Azienda
si avvale dell'assistenza del  Broker  General  Broker  S.p.A.,  come
previsto dai Capitolati Tecnici e dall'art. 12 "Clausola Broker"  del
Disciplinare di Gara. Per quanto non  espressamente  specificato  nel
presente  Bando,  per  ogni  altra  indicazione  utile  al  fine   di
partecipare alla gara, si rinvia al suddetto Disciplinare di Gara  ai
Capitolati Tecnici ed alle vigenti disposizioni di  legge.  L'Azienda
si avvale della possibile riduzione dei termini  ai  sensi  dell'art.
227 commi 5 e 6, del  D.Lg.s.  163/2006  s.m.i.  nel  rispetto  delle
prescrizioni  ivi  previste.  Il  CIG  (Codice  Identificativo  della
Procedura) e': Lotto I: 53915900D2; Lotto II: 53916133CC; Lotto  III:
539163344D;  Lotto  IV:   53916480AF;   Lotto   V:   5391662C39.   Il
Responsabile del Procedimento e' il dott. Lamaddalena Vito. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 25.10.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Lamaddalena Vito 

 
T13BFM18513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.