UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2013)

 
        Bando di gara per l'appalto relativo all'affidamento 
delle "Coperture assicurative  dell'Universita'  di  degli  Studi  di
                              Trieste" 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione: Universita' degli Studi di Trieste. Indirizzo:  p.le
Europa n. 1, 34127 - Trieste, Italia. 
  Punti di contatto: 
    1) tel. +39.0405587968/7965/2976/7979, all'attenzione di: Claudio
Brunetta.  Posta   elettronica:   gare.appalto@amm.units.it   -   fax
+39.0405587964           -            Profilo            committente:
http://web.units.it/gare-appalto/; 
    2)  tel.  +39.0405582572,  all'attenzione  di:  dott.ssa  Novella
Benolich (RUP). Posta elettronica:  novella.benolich@units.it  -  fax
+39.0405587964 - Tutta la documentazione  e'  disponibile  presso  il
punto di contatto 1) - Le offerte vanno inviate a: Universita'  degli
Studi di Trieste, p.le Europa n. 1, 34127 - Trieste - uffici: postale
o protocollo. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  Tipo di appalto: servizi - categoria n. 6. 
  Luogo di prestazione dei servizi: Trieste (NUTS ITD44). 
  Denominazione conferita all'appalto  dall'Amm.ne  aggiudicatrice  e
breve  descrizione  dell'appalto:  Coperture  assicurative  Incendio,
Elettronica e Infortuni ad adesione dell'Universita' degli  Studi  di
Trieste -Vocabolario appalti: CPV 66510000 - Divisione in lotti: n. 3
lotti. Le offerte vanno presentate per 1 o piu' Lotti. 
  Entita' dell'appalto: valore  stimato  lordo:  € 576.250  -  Durata
dell'appalto: per i Lotti 1 e 2: dal 1° gennaio 2014 al  31  dicembre
2015; per il Lotto 3: dal 1° gennaio  2014  al  31  dicembre  2016  -
Opzioni: eventuale proroga 6 mesi. 
Sezione  III:   Informazioni   di   carattere   giuridico   economico
  finanziario e tecnico. 
  Cauzioni e garanzie richieste: cauzioni provvisoria e definitiva ai
sensi artt. 75 e 113 del decreto legislativo n. 163/06 - Modalita' di
finanziamento e pagamento: Budget unico di  Ateneo  -  Condizioni  di
partecipazione:  situazione  personale  degli  operatori,   capacita'
economica finanziaria e tecnica: vedi Disciplinare di gara. 
Sezione IV - Procedura. 
  Tipo di procedura: aperta - Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'
basso; offerta economicamente piu' vantaggiosa per il solo Lotto n. 1
con i criteri indicati nel Disciplinare - Informazioni  di  carattere
amministrativo: termine per il ricevimento delle offerte: ore 13  del
2 dicembre 2013 - Lingua: italiano - Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte - Modalita' di apertura delle
offerte: ore 9 del 3 dicembre 2013 - Luogo: Trieste. 
Sezione VI - Altre informazioni. 
  Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  del
Friuli Venezia Giulia - P.zza Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste  -
Italia     -     tel.     +390406724711;      fax      +390406724720.
http://www.giustizia-amministrativa.it 
  Presentazione di ricorsi: vedi decreto legislativo n. 104/2010. 
  Allegato B - informazioni sui lotti: Lotto 1)  Polizza  Incendio  e
Rischi accessori - C.I.G.: 53876930EA - premio lordo (NB: per tutti i
3 lotti con eventuale proroga compresa): € 487.500; Lotto 2)  Polizza
All Risks per Apparecchiature  Elettroniche  e/o  ad  alto  contenuto
tecnologico - C.I.G. n.: 5387742957, premio lordo € 53.750; Lotto  3)
Polizza Infortuni ad adesione - C.I.G. n.: 5387765C51,  premio  Lordo
stimato € 35.000 - premio pro-capite annuo lordo a base gara € 60. 
  Data di spedizione del presente bando  alla  G.U.U.E.:  23  ottobre
2013. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Gianni Penzo Doria 

 
TC13BFL18298
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