COMUNE DI LIMANA
Provincia di Belluno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2013)

 
                    Bando di gara CIG: 5155739A68 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Limana Via Roma, 90 - 32020 LIMANA (BL),  Sito  internet:
www.comune.limana.bl.it;    Casella    posta    certificata:     PEC:
limana.bl@cert.ip-veneto.net - tel.0437/966111 - Fax: 0437/966166. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: concessione del servizio di tesoreria comunale 
  luogo di prestazione dei servizi: Comune di Limana ; 
  vocabolario  comune  per  gli  appalti:  categoria  n.6,  lett.  b)
"servizi bancari e finanziari" CPC (Central  Product  Classification)
n.81199, CPV n.66600000-6 dell'allegato IIA al D.lgs 12.4.2006, n.163
e s.m.i..; 
  quantitativo o entita'  dell'appalto:  Valore  complessivo  stimato
Euro.40.000,00; 
  durata del servizio: 1.01.2014 - 31.12.2018; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  cauzioni provvisoria ai sensi dell'art. 75 del  D.Lgs.  n.163/2006:
non richiesta; 
  condizioni di partecipazione: requisiti di ordine  generale  art.38
Dlgs. 163/2006 oltre a: A) essere iscritti al Registro delle  Imprese
della C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di concessione o iscrizione
ad albo analogo per gli altri stati europei; 
  B) essere autorizzati a svolgere l'attivita' di cui agli artt. 10 e
14 del D.Lgs. 1 settembre 1993, n. 385  (se  trattasi  di  banche)  -
oppure - B) essere abilitati a svolgere il servizio di  tesoreria  ai
sensi dell'art. 208, lettera b) o c) del D.Lgs. 267/2000 e successive
modificazioni ed integrazioni (per soggetti diversi dalle banche); C)
disporre di uno sportello operativo (idoneo al servizio di Tesoreria)
attivo sul territorio di uno dei seguenti Comuni: Limana,  Trichiana,
Belluno,  per  almeno  cinque  giorni  settimanali  (dal  lunedi'  al
venerdi').  o,  in  alternativa,  che  si  impegnino,  in   caso   di
aggiudicazione, ad attivare uno  sportello  idoneo  avente  sede  nel
territorio  di  almeno  uno  dei  predetti  Comuni  entro  tre   mesi
dall'avvio del servizio, assicurando lo svolgimento del  servizio  di
Tesoreria per  almeno  cinque  giorni  settimanali  (dal  lunedi'  al
venerdi'). 
  Si precisa che qualora l'apertura del nuovo sportello di  Tesoreria
avvenga oltre i tre mesi dalla data di  avvio  del  servizio,  verra'
applicata una penale di Euro 5.000,00 (cinquemila/00) per  ogni  mese
di ritardo o frazione di mese superiore a quindici  giorni,  per  non
piu' di tre mesi, trascorsi i quali la stazione concedente procedera'
alla  risoluzione  del   contratto.   E'   inoltre   condizione   per
l'ammissione alla gara l'assunzione  degli  obblighi  previsti  dalla
convenzione.. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  criteri   di   aggiudicazione:   procedura   aperta   con   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, offerta tecnica, massimo  punti  60,
offerta economica, massimo punti 40; 
  informazioni di carattere amministrativo: sezione I; 
  termine per  il  ricevimento  delle  offerte  e  delle  domande  di
partecipazione: 28 novembre 2013 ore 12.00 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: di 180 (centottanta) giorni decorrenti dalla data di
scadenza del termine di presentazione delle offerte 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Apertura del plico principale in seduta pubblica 29  novembre  2013
ore 9.00. 
  Per quanto non previsto si rinvia  al  bando  di  gara  e  relativi
allegati. 

                       Il segretario comunale 
                       dott. Fabrizio Floridia 

 
T13BFF19079
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