Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara - CIG 53646476BF Ente Appaltante: Comune di San Rufo (SA) - C.F. 83002540652 Oggetto dell'appalto: Servizio Mensa Scolastica Importo presunto del Servizio: Pasti presunti/anno 9.700 x Anni 3 x Euro 3,50/pasto = Euro 101.850,00 I.V.A. esclusa. Durata dell'appalto: dal 1° Gennaio 2014 al 30 Giugno 2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 81 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Partecipazione alla gara: concorrenti di cui all'art. 34, c.1, del D.Lgs.n.163-2006. Ditte iscritte alla C.C.I.A.A. per l'attivita' di gestione mense scolastiche e/o ristorazione collettiva o altro registro professionale o commerciale nonche' abilitazione a tutte le attivita' oggetto dell'apppalto. Scadenza: ore 12,00 del 26/11/2013. La gara avra' luogo il 28/11/2013. Documentazione di gara consultabile: presso l'ufficio Segreteria del Comune di San Rufo (SA) dal lunedi' al venerdi' sino al 22/11/2013 e sui siti internet: www.sitar-campania.it; www.comune.sanrufo.sa.it. Il responsabile del procedimento Giovannina Robbe T13BFF19094