COMUNE DI SAN RUFO
Provincia di Salerno

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2013)

 
              Avviso di bando di gara - CIG 53646476BF 
 

  Ente Appaltante: Comune di San Rufo (SA) - C.F. 83002540652 
  Oggetto dell'appalto: Servizio Mensa Scolastica 
  Importo presunto del Servizio: Pasti presunti/anno 9.700 x Anni 3 x
Euro 3,50/pasto = Euro 101.850,00 I.V.A. esclusa. 
  Durata dell'appalto: dal 1° Gennaio 2014 al 30 Giugno 2016. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
- art. 81 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 
  Partecipazione alla gara: concorrenti di cui all'art. 34, c.1,  del
D.Lgs.n.163-2006. Ditte iscritte alla C.C.I.A.A. per  l'attivita'  di
gestione  mense  scolastiche  e/o  ristorazione  collettiva  o  altro
registro professionale o commerciale nonche' abilitazione a tutte  le
attivita' oggetto dell'apppalto. 
  Scadenza:  ore  12,00  del  26/11/2013.  La  gara  avra'  luogo  il
28/11/2013. 
  Documentazione di gara consultabile:  presso  l'ufficio  Segreteria
del Comune  di  San  Rufo  (SA)  dal  lunedi'  al  venerdi'  sino  al
22/11/2013    e    sui    siti    internet:    www.sitar-campania.it;
www.comune.sanrufo.sa.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Giovannina Robbe 

 
T13BFF19094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.