Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso differimento termini di gara Oggetto: servizio di gestione e manutenzione del sistema di telecomunicazione di supporto alle centrali operative del "118" della Regione Piemonte. CIG n. 53081274F8. 1.Il bando pubblicato sul sito internet http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/index_front.php., sulla G.U.R.I. n. 109 del 16.09.2013, sul B.U.R.P. n. 38 del 19.08.2013, trasmesso alla G.U.C.E. in data 06.09.2013 e pubblicato sul n. 2013/S 175-302397 del 10.09.2013, sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sui quotidiani "Il Giornale", "La Repubblica", "Il Sole 24 Ore" e "Italia Oggi" in data 19.09.2013 e' rettificato nei seguenti punti: 1. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 10.12.2013, ore 12.00. 2. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 11.12.2013 alle ore 10.00, Regione Piemonte Via Viotti 8 Torino - 1° piano. Tutte le altre prescrizioni del bando rimangono ferme ed immutate. 5. E' rettificato, altresi', il disciplinare di gara "Documento Complementare" nei seguenti punti: 8)2; 8)3, 8)4; 9) Lett. N); 15) a) Tutte le altre prescrizioni dei disciplinari di gara "Documento Complementare" rimangono ferme ed immutate. 6. Il bando nonche' il Disciplinare di gara "Documento Complementare" rettificati sono pubblicati sul sito internet http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/appl/index_front.php 7. Data invio e ricezione del presente avviso alla G.U.U.E.: 31.10.2013. Il dirigente del settore attivita' negoziale e contrattuale dott. Marco Piletta T13BHA19032