PROVINCIA DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti  per
incarichi inferiori a Euro 100.000,00 inerenti interventi di edilizia
             scolastica e di sistemazione idrogeologica. 
 

  Questa Amministrazione Provinciale informa che e' stato  pubblicato
sul sito dell'Osservatorio Regionale sui  Contratti  Pubblici  e  sul
sito istituzionale della Provincia di Brescia il bando relativo  alla
formazione di un elenco di professionisti per incarichi  inferiori  a
Euro 100.000,00 al fine di attuare interventi di edilizia  scolastica
e di sistemazione  idrogeologica.  Le  tipologie  di  prestazioni  da
affidare sono le seguenti: 
  Elenco Tipologie prestazioni da affidare: 
  01 - Attivita' di supporto al Responsabile del Procedimento; 
  02 - Progettazione di strade e sistemazioni  idrogeologiche  (studi
di fattibilita', progetti preliminari, definitivi, esecutivi);  03  -
Progettazione architettonica; 04  -  Progettazione  strutture;  05  -
Programmazione  e  direzione  di  indagine  geologica;  relazione  di
indagine  geologica  (non  subappaltabile);  06  -  Programmazione  e
direzione di indagine geotecnica; relazione  di  indagine  geotecnica
(non subappaltabile); 07 - Coordinamento per  la  Sicurezza  in  fase
Progettuale ed  Esecutiva  come  disciplinati  dal  D.Lgs  81/2008  e
s.m.i.;  08  -  Rilievo  planoaltimetrico  di   aree   e   fabbricati
interessati  da  progettazioni;  09  -  Compilazione   di   tipo   di
frazionamento catastali, accatastamento  e  tipi  mappali,  ispezioni
catastali, ispezioni c/o conservatoria dei registri immobiliari; 
  10 - Redazione di stati di consistenza di aree ed  immobili;  11  -
Relazione di indagine archeologica; 12 - Caratterizzazione e piani di
indagine per progettazioni di bonifica ambientale;  progettazioni  di
bonifica e salvaguardia  ambientale;  13  -  Redazione  di  elaborati
grafici (SW  Autocad  compatibile);  attivita'  di  "rendering",  con
simulazione tridimensionale di progetti; 
  14  -  Redazione   di   computi   metrici   e   di   documentazione
tecnico-contabile; 
  15 - Collaudo Tecnico-Amministrativo; 16 - Collaudo Statico;  17  -
Redazione della documentazione per la valutazione di impatti acustico
- ambientali (obbligo d'iscrizione negli  elenchi  regionali);  18  -
Redazione della documentazione per analisi e studi ambientali;  19  -
Relazione di indagine idraulica  e  idrologica;  20  -  Elaborati  di
progettazione e certificazione attivita' soggette ai Vigili del Fuoco
(obbligo di iscrizione negli elenchi ministeriali); 
  21  -  Progettazione  impianti  e/o  studi  illuminotecnici;  22  -
Certificazione energetica fabbricati; 23 - Diagnostica e verifica per
la valutazione di sicurezza sismica fabbricati; 24  -  Diagnostica  e
verifica applicata ai beni culturali; 
  25 - Indagini stratigrafiche; 26 - Perizie di Stima di immobili; 27
- Direzione e contabilita' lavori; 28 -  Direzione  operativa;  29  -
Progettazione e  direzione  lavori  per  soggetti  con  qualifica  di
Restauratore di Beni Culturali ai sensi della vigente normativa; 30 -
Verifica di progetti. 
  Le  istanze  dovranno  pervenire   all'Ufficio   Protocollo   della
Provincia di Brescia, Piazza Paolo VI, 29 - 25121 Brescia,  entro  le
ore 12.00 del giorno 5 dicembre 2013.  L'inclusione  nell'elenco  non
costituisce diritto al conferimento degli  incarichi  e  avverra'  in
ordine di ricezione della domanda. 
  Brescia, 06/11/2013 

            Il direttore del settore contratti e appalti 
                         dott. Ivano Corini 

 
T13BFE19183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.