COMUNE DI INZAGO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
                       Estratto avviso di gara 
 

  E' indetta gara d'appalto con procedura  aperta  per  l'affidamento
del servizio  di  mensa  scolastica,  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  di  cui  all'art.  83  del   D.lgs
163/2006, per il periodo 3.2.2014 - 31.8.2016. Importo  presunto  per
periodo di riferimento: Euro 1.765.125,00 oltre ad IVA.  E'  prevista
la  possibilita'  di  rinnovo  biennale  per  un  importo   di   Euro
1.408.500,00, determinando quindi l'importo  complessivo  -  ai  fini
dell'art. 29 del D.lgs 163/2006 - in complessivi Euro 3.173.625. 
  Termine presentazione offerte: ore 12 del 10.12.2013. Codice C.I.G.
530083396B8. Il bando integrale, il capitolato speciale  d'appalto  e
tutta documentazione di gara sono pubblicati sul  sito  internet  del
Comune www.comune.inzago.mi.it Data invio del bando alla  Commissione
Comunita' Europea: 31.10.2013. Inzago, 31.10.2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Maria Mandelli 

 
T13BFF19247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.