CITTA' DI TORRE DEL GRECO (NA)
Area 2^
7° Settore Programmazione OO.PP. Giardini e Parchi Pubblici

Codice Fiscale e/o Partita IVA: C.F. 80047160637

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
Bando di gara con procedura aperta  per  l'appalto  del  servizio  di
diserbamento chimico e manuale del territorio cittadino -  Rif.  GIAP
                       1/2013 - CIG 4794869312 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
punti  di  contatto:  Citta'  di  Torre  del  Greco  -   7°   Settore
Programmazione  OO.PP  -  Dirigente  ing.  Vincenzo  Sannino,  telef.
081.8475452  081.8830317  Fax:  081.88493558  081.8475452   -   posta
elettronica: ing.v.sannino@comune.torredelgreco.na.it  -  profilo  di
committente: www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti
- R.U.P. : dr. ing. Vincenzo Sannino - dirigente 7° Settore. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto:  Rif.  GIAP  1/2013  -  Servizio
"Diserbamento chimico e manuale del territorio cittadino"  -  II.1.2)
Tipo di appalto: servizio - II.1.3) Breve  descrizione  dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto il servizio di diserbamento di  marciapiedi,
murature, siti di impianto a cielo aperto e con  griglia,  formazione
di pacciamatura, diserbo di scarpate, scavo letto alvei, spollonatura
di alberature stradali, taglio di tappeto erboso,  diserbo  meccanico
con  trincia  sarmenti,  diserbo  chimico  di  marciapiedi  ed   aree
comunali. - II.1.4) CPV: 77312000-0. II.2) Quantita'  dell'appalto  -
II.2.1) Quantitativo: L'importo complessivo dell'appalto e'  di  euro
97.914,97 (di cui euro 4.100,97 per oneri di  sicurezza  e  discarica
non soggetti a ribasso) oltre IVA. II.2.2 Durata: mesi 12  (  dodici)
dalla consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari  al
2% ( euro 1.959,00 ) dell'importo a base d'asta resa  nei  termini  e
con le modalita' di cui all'art. 13.1. lettera c del Disciplinare  di
gara.  -  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   di
pagamento: finanziamento con fondi del  bilancio  comunale  -  III.2)
Condizioni di partecipazione - III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel  registro  commerciale:  oltre  al  possesso  dei
requisiti generali e' richiesto il possesso  dei  requisiti  speciali
prescritti dall'articolo 9 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura:  aperta  -  IV.2)
Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso  sull'elenco  dei  prezzi
posto a base di gara di cui all'art. 82, comma 2,  lett.  a)  del  D.
Leg.vo  163/2006  e  ss.mm.ii.  -  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 04
Dicembre  2013  ore  12.00  -  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  Italiano  -  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Alle ore  10.00
del 05 Dicembre 2013  presso  l'ufficio  del  Dirigente  7°  Servizio
programmazione OO.PP. ubicato in Torre del Greco - al complesso "  La
Salle ". 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Per quanto non espressamente indicato nel presente bando si rinvia al
Disciplinare di gara - Altri Indirizzi e punti e  di  contatto  -  I)
Indirizzi e  punti  di  contatto  presso  i  quali  sono  disponibili
ulteriori informazioni: 7° Settore Programmazione  OO.PP.  -  Ufficio
Giardini e Parchi Pubblici - tel. 081.8475452  -  0818830317  -  Fax:
081.88493558 - 081.8475452. 
  II) Indirizzi e punti di contatto  ai  quali  inviare  le  offerte:
Citta'  di  Torre  del  Greco  -  Protocollo  Generale  -  Largo  del
Plebiscito - 80059 - Torre del Greco (NA). 
  VI.4) Procedure di ricorso:  Organismo  responsabile  del  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Campania - Napoli. 
  Presentazione di ricorso: ai sensi del combinato disposto dell'art.
245 del D.Lgs. n. 163/2006 e dell'art. 120 del D.Lgs n.  104/2010  e'
possibile proporre ricorso nel termine di  30  giorni  decorrenti,  a
seconda dei casi, dalla pubblicazione del bando, dalla  comunicazione
dell'esclusione dalla gara  o  dalla  comunicazione  dell'intervenuta
aggiudicazione. Torre del Greco, li 08/11/2013 

                            Il dirigente 
                     dott. ing. Vincenzo Sannino 

 
T13BFF19320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.