AUSL PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 11-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Ausl Pescara UOC Acquisizione Beni E Servizi - Via Paolini  45
- 65100 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 -Responsabile del
Procedimento: Marco Marchetti - e-mail:  Tiziana.petrella@ausl.pe.it-
sito web www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono  essere
inviate: i punti di contatto sopra indicati. 
  II.1.1) Stappatori, provette e dispositivi per accesso  venoso  per
la asl di pescara; II.1.2) Forniture-  Luogo  di  consegna:  Presidio
ospedaliero di Pescara, Penne e Popoli,I.1.3)  Un  appalto  pubblico;
II.1.5) Fornitura in service stappatori, provette e  dispositivi  per
accesso venoso per la  ASL  di  Pescara  comprensivo  di  noleggio  e
assistenza tecnica apparecchiature e fornitura reagenti; II.1.6) CPV:
Oggetto  principale:  33696500-0  Oggetti  complementari:  38434520-7
50421000-2; II.1.8) lotto intero II.1.10) Ammissibilita' di varianti:
no- II.2.1) Entita' totale dell'appalto: (somma del valore dei  lotti
a base d'asta ):  E.  1.650.000,00,  iva  esclusa;  II.2.2)  Opzioni:
estensione di un quinto del valore contrattuale: E.  330.000,00,  iva
esclusa, proroga tecnica semestrale E. 275.000,00 iva esclusa II.2.3)
Durata dell'appalto:  3  anni  dalla  data  di  collaudo.  Esecuzione
d'urgenza: In casi  di  comprovata  urgenza,  l'amministrazione  puo'
richiedere all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art. 11 comma
10 del  Dlgs.vo  n.  163/06  e  smi,  l'attivazione  immediata  della
fornitura. 
  III) Si rimanda al disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun  limite  al  numero  di
operatori  invitati  a  presentare  offerta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: NO.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Delibera
n. 968 del 25.9.1013, esecutiva nella medesima data. IV.3.3)  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti:  08/01/2014  ore  13.00.  Documenti   a   pagamento:   NO.
Documentazione disponibile sul  sito  internet  www.ausl.pe.it,  alla
sezione Gare e appalti - UOC  Acquisizione  beni  e  servizi  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 14/01/2014, ore 13.00, pena
esclusione dalla  gara.  IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  in   sede   pubblica.   UOC
Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. 
  VI.3)  Disciplinare,  capitolato  speciale  d'appalto  e   relativi
allegati sono reperibili sul sito web  www.ausl.pe.it,  alla  sezione
Bandi di Gara. VI.5) Data  di  invio  del  bando  all'Uff.  Pubbl.CE:
05.11.2013 

            Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T13BFK19209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.